Jeep Renegade Usata, Km0 e Aziendale - Annunci e Offerte - Quattroruote.it

Jeep Renegade

La Jeep compatta e modaiola è arrivata nel 2014, in piena epoca di rilancio del marchio americano dopo la nascita di Fiat-Chrysler Automobiles, e infatti è cugina della 500X ed è “made in Italy”, nello stabilimento di Melfi, in Basilicata. Lunga 426 cm, è una perfetta crossover cittadina, adatta a una piccola famiglia, comoda e spaziosa quanto basta. I modelli di maggior successo sono stati quelli a trazione anteriore, più economici, ma non mancano le “Jeep” vere, 4x4, con le motorizzazioni più potenti, ovvero 1.4 turbobenzina da 170 CV e 2.0 Mjt 140 CV, anche nella versione off-road più spinta, la Trailhawk. Due ruote motrici obbligatorie, invece, per le entry level, l’1.6 aspirata da 110 CV, la 1.4 MultiAir 140 CV e la 1.6 Mj da 95, 105 o 120 CV. Con il restyling di metà 2018, che ha riguardato principalmente particolari della calandra e fari, debuttano nuovi turbobenzina: il tre cilindri 1.000 da 120 CV e l’1.3 quattro cilindri da 150 o 180 CV. Per chi la cerca d’occasione e parsimoniosa, la scelta è tra la turbodiesel 1.6 Mjt e l’1.4 T-Jet Gpl. L’allestimento Limited (nome storicamente utilizzato dalle Jeep ben equipaggiate) è quello su cui puntare di preferenza.

Leggi Tutto
×

L'utente per definire il prezzo di quest'auto ha utilizzato il servizio Quotauto.

Questo è servito all'utente per migliorare la qualità dell'annuncio determinando il valore dell'auto secondo i criteri di Quattroruote.

Il prezzo finale definito dall'utente potrebbe scostarsi dall'effettiva Quotazione di Quattroruote, rimanendo però all'interno di un intervallo accettabile per una corretta valutazione dell'auto.


Clicca qui per effettuare una Quotazione Quattroruote >>

×

Cerca