Suv/Fuoristrada
gasolio
5
1995 cm3
190 CV
×
Dail tuo voto da 1 a 5
Vota
×
Gli allestimenti selezionati
sono stati messi a confronto

Consumi dichiarati dalla casa

6.1 l/100km
Urbano
5 l/100km
Extraurbano
5.4 l/100km
Misto
142 g/km
Emissioni co2

Corpo vettura

Suv/Fuoristrada
5 Posti
5 Porte
67L Serbatoio
500 - 1400
dm3
Bagagliaio (min-max)
1805
kg
Massa *
281
cm
Passo
162 188
467
Dimensioni (cm)

* Massa in ordine di marcia compreso il conducente ** (per convenzione, come uso in fase di omologazione, pari a 75 Kg)

Pneumatici

* di serie
Per una corretta lettura, le misure riportate nelle colonne anteriore e posteriore devono essere lette per riga e non possono essere incrociate

Motore

gasolio
(sovralimentato)
4 Cilindri
in linea
1995* Cilindrata
(cm3)
Euro6
140kW (190 CV)
a 4000 giri/min
Potenza max/regime
* Esaurimento scorte
400 Nm
a 1500 giri/min
Coppia max/regime
integrale
permanente
TRAZIONE
meccanico
a 6 rapporti
CAMBIO

Prestazioni

212 km/h Velocità Max
8 sec. Accelerazione 0-100km/h

Codice identific.

103661 Codice infocar

Sicurezza

n.d.

Prezzi e ricambi

prezzi ricambi manutenzione ordinaria

di
  • Filtro aria 38.59€
  • Filtro carburante 56.25€
  • Filtro olio 23.88€
Filtro antipolline 55.65€
  • C/climatizzazione automatica 77.9€
  • Cinghia servizi 42.02€
  • Serie pastiglie freni ant. 156.84€
    • Serie pastiglie freni post. 131.02€
    • Coppia spazzole tergiparabrezza 62.3€
    Motorino avviamento 453.52€
    • Rotaz. 362.82€
    • Disco freno ant. dx. 164.57€
    • Disco freno ant. sx. 164.57€
    • Disco freno post. dx. 127.18€
    • Disco freno post. sx. 127.18€

Cerca il meglio per la tua auto:

TI POTREBBE INTERESSARE

RENAULT Kadjar
novità

RENAULT

Kadjar

MILITEM null
novità

MILITEM

null

AUDI Q7
novità

AUDI

Q7

CADILLAC XT5

CADILLAC

XT5

AUDI Q7 e-tron

AUDI

Q7 e-tron

SSANGYONG XLV

SSANGYONG

XLV

SKODA Kodiaq

SKODA

Kodiaq

DALL' USATO

SERVIZI QUATTRORUOTE

Inserisci la targa e ottieni la tua quotazione

Non ricordi la tua targa? Clicca qui >
Targa
Cerca

NEWS CORRELATE

UTILITÀ