Citroen Select

Informazione pubblicitaria

aaa

Citroën dispone di un programma molto articolato e completo: non solo è multimarca, ma si estende ad autovetture e veicoli commerciale con massa fino a 35 quintali, compresi dei veicoli bifuel, ibridi o elettrici.

Le vetture possono essere ricercate tramite il portale www.citroenselect.it dove soltanto i concessionari della rete Citroën possono pubblicare le vetture d’occasione.

Alla base del programma ci sono 87 punti di controllo e la certificazione dei chilometri percorsi, prima della consegna i veicoli vengono controllati e certificati.

E’ inclusa anche l'assistenza stradale 24 ore su 24, con vettura sostitutiva in caso di fermo prolungato del veicolo e il pernottamento, il proseguimento del viaggio o il rientro a casa.

A maggiore tutela del cliente vi è anche clausola soddisfatti o rimborsati, che permette di richiedere alla concessionaria la sostituzione dell’auto entro 30 giorni dalla consegna.

La garanzia Citroën Select è riconosciuta da tutta la rete europea e prevede quattro diversi contratti e può arrivare fino a un massimo di 48 mesi a seconda dell’anzianità della vettura e dei chilometri percorsi. Non è prevista una scadenza superate alcune percorrenze, poiché le coperture hanno un chilometraggio illimitato.

I concessionari aderenti al programma Citroën Select sono a disposizione ad una valutazione e ritiro di veicoli usati a fronte di un acquisto di una vettura d’occasione.

Attraverso la collaborazione con Banca PSA Italia il marchio Citroën offre dei finanziamenti e servizi dedicati all’acquisto di veicoli d’occasione.

leggi tutto