Citroën Select

2017-Usato-1

Citroën C4 Cactus (2016)

Il programma che la Citroën dedica all’usato riguarda auto di ogni marca e alimentazione, incluse bifuel, ibride ed elettriche e comprende anche i veicoli commerciali con massa sino a 35 quintali. La Casa francese assicura un’offerta articolata e di qualità: le vetture, infatti, vengono sottoposte a una serie di 87 controlli e sono consegnate al cliente con la certificazione dei chilometri percorsi.

Permuta e valutazione online. Select è un programma molto completo che offre un’ampia panoramica, costantemente aggiornata dai concessionari, tramite il portale www.citroenselect.it. Collegandosi a questo indirizzo web è possibile conoscere ogni dettaglio della vettura che si sta cercando, il punto vendita nel quale è disponibile e si può anche ricevere una valutazione online dell'auto che, eventualmente, si vuole permutare. La collaborazione con la Banca PSA Italia permette inoltre di potere fruire di finanziamenti e servizi dedicati all’acquisto dei veicoli d’occasione.

Soddisfatti o rimborsati. Il programma Select include una garanzia, riconosciuta da tutta la rete europea, che prevede quattro diversi contratti di varia durata e può arrivare fino a un massimo di 48 mesi, a seconda dell’anzianità della vettura e dei chilometri percorsi. Non è prevista una scadenza in base a limiti di percorrenza, poiché le coperture hanno tutte un chilometraggio illimitato. Inoltre, Citroën Select include anche l'assistenza stradale 24 ore su 24, con vettura sostitutiva in caso di fermo prolungato del veicolo e il pernottamento, il proseguimento del viaggio o il rientro a casa. Infine, è prevista la clausola soddisfatti o rimborsati, che permette di richiedere alla concessionaria la sostituzione dell’auto entro 30 giorni dalla consegna.