Mercedes-Benz FirstHand

Mercedes-Benz-C-Class-2015

Mercedes-Benz Classe C (2015)

Il programma di usato garantito della Stella è dedicato sia alle Mercedes sia alle Smart. Nel caso della prima riguarda e garantisce vetture fino a sei anni di vita e che hanno percorso meno di 160 mila chilometri, parametri che scendono a quattro anni d’età e 80 mila chilometri per le Smart. In ogni caso, per essere certificate Firsthand le auto devono avere superato 100 approfonditi controlli e sono proposte con una scheda che riporta le principali informazioni relative a passaggi di proprietà, tagliandi e interventi di manutenzione.

Garanzia estensibile. La copertura minima è di 12 mesi, ma può arrivare sino a 48 mesi a chilometraggio illimitato. È trasferibile in caso di vendita dell’auto ed è valida in tutta Europa. Copre i guasti meccanici, elettrici ed elettronici, salvo rarissime eccezioni. Le spese di manodopera sono sempre a carico del concessionario, mentre i costi dei materiali sono gratuiti fino a 100 mila chilometri. Superato tale limite, è richiesto un contributo sulle parti sostituite, proporzionale al chilometraggio della vettura al momento del guasto. Inoltre, la copertura include l’assistenza stradale attiva 24 ore su 24 nonché servizi ausiliari che, in caso di di gravi guasti o danneggiamenti, assicurano la possibilità di continuare il viaggio o di effettuare il pernottamento.

Sito e riconoscimenti dedicati. All’usato certificato della Stella è dedicato www.usato.firsthand.it. che riporta tutte le vetture presenti sul territorio italiano. Infine, va detto che al programma è stato riconosciuto il rispetto di quanto fissato dalla Carta dei servizi OKCodacons.

leggi tutto