Peugeot Occasioni

2017-Usato-3

Peugeot 508 (2016)

È un programma di ritiro e vendita di auto d'occasione proposto dai concessionari della rete Peugeot, riservato a vetture e veicoli commerciali leggeri venduti in Italia di qualsiasi marca, che abbiano superato un severo test di circa 100 controlli. Alle macchine certificate dal programma, la casa francese dedica anche il sto www.peugeotoccasioni.it. La classificazione è diversificata a seconda dell’anno d’immatricolazione e dei chilometri percorsi: Platinum è riservata ai modelli più giovani, mentre Confort riguarda quelli anche recenti ma che hanno percorso più di 80 mila km.

Chilometri certificati. Le vetture hanno un chilometraggio certificato dal precedente proprietario e beneficiano di una copertura, in caso di guasti, di 12 o 24 mesi. Quest’ultima riguarda anche parti di norma escluse dalle garanzie previste per i veicoli usati come gli airbag, il navigatore, il debimetro e il turbo oltre che delle componenti elettriche, elettroniche e meccaniche delle auto ibride o full-electric. La copertura è a chilometraggio illimitato e include anche l'assistenza stradale 24 ore su 24, con vettura sostitutiva in caso di fermo prolungato del veicolo e pernottamento, proseguimento del viaggio o rientro a casa.

Finanziamenti e servizi dedicati. Attraverso la collaborazione con Banca PSA Italia è possibile fruire di finanziamenti e servizi dedicati all’acquisto di veicoli d’occasione, compresa la possibilità di rateizzare l’estensione della garanzia prevista dal programma.