Compass Rent: una nuova concezione del noleggio a lungo termine

Scopri la proposta di Compass Rent, la società di Compass Banca specializzata in noleggio a lungo termine anche su km0 e usato.
Una formula innovativa che garantisce assistenza di qualità e l’affiancamento costante del tuo concessionario di fiducia.

Compass Rent, la società di noleggio automobilistico a lungo termine di Compass Banca, offre un servizio innovativo che mette al centro i desideri e i bisogni del cliente. Per farlo coinvolge direttamente il concessionario, interlocutore chiave nella costruzione di una relazione diretta con l’acquirente in ogni tappa del processo d’acquisto. Una filosofia che si traduce in un sistema efficiente e capace di garantire costi certi, flessibilità e tempi di consegna incredibilmente rapidi. Il miglior modo per prendere in considerazione il noleggio a lungo termine, un’opzione che convince un numero sempre crescente di consumatori italiani, ridefinendo la concezione di mobilità.

Il concessionario al centro di un rapporto di fiducia

Il coinvolgimento del concessionario di fiducia si traduce in innumerevoli vantaggi. I lunghi mesi d'attesa possono essere un lontano ricordo: le chiavi dell’auto che si desidera, con Compass Rent, vengono "consegnate" in sole due settimane. Si è supportati, durante la fase decisionale, da un professionista in grado di consigliare e chiarire ogni dubbio. Si ha l’opportunità di provare personalmente l’automobile prima di sceglierla. Le concessionarie metteranno a disposizione, inoltre, una vasta gamma di opzioni, attingendo all’ampio piazzale di riferimento: soluzioni per ogni esigenza, dall’usato al chilometro zero. Costi fissi e concordati fin dalla sottoscrizione del noleggio garantiranno trasparenza e semplicità, aprendo un vastissimo ventaglio di servizi: scopri i pacchetti assicurativi e di manutenzione prefigurati da Compass Rent, modulati sui diversi bisogni dei clienti finali. L’immediatezza e la facilità d’uso sono punti fermi della formula Compass Rent: l’app dedicata permetterà di gestire dal cellulare l’intera documentazione e di sapere tutto del veicolo, oltre a poter richiedere il soccorso stradale in pochissimi click.

Compass Rent riscrive le regole del noleggio a lungo termine

Una soluzione all inclusive, che garantisce la possibilità di cambiare più spesso auto e semplifica la gestione dei costi e della manutenzione: il noleggio a lungo termine sta diventando un’alternativa sempre più diffusa all’acquisto. Oltre otto italiani su dieci (84%) lo conoscono e circa uno su tre (30%) lo prenderebbe in considerazione per cambiare la propria vettura. Un risultato eclatante, dato che il 18% degli italiani vorrebbe acquistarne una entro il 2021. E l’andamento del mercato rispecchia questa tendenza: nei primi cinque mesi del 2021 sono state noleggiate a lungo termine ben 124.450 vetture . Numeri impossibili da ignorare, che indicano chiaramente come i paradigmi di mobilità non tradizionali stiano conquistando quote di mercato sempre più importanti. Compass Rent è dalla tua parte per guidarti attraverso questo percorso rivoluzionario.