CON ENEL X, ENERGIA SIGNFICA NUOVE OPPORTUNITÀ: SCOPRI UN’AMPIA GAMMA DI SOLUZIONI PER TE

Enel X è la business line globale del Gruppo Enel che offre soluzioni innovative a supporto della transizione energetica. Scopri la vasta gamma di offerte per Enel X: il partner strategico che trasforma le opportunità in realtà per persone, città e organizzazioni.

Enel X nasce con un grande e ambizioso obiettivo: fornire soluzioni modulari che consentono a tutti, ovunque si trovino, di creare nuovo valore attraverso l’uso innovativo dell’energia. Per farlo, ha ideato un’ecosistema di soluzioni fortemente interconnesse, che trasformano l’energia in nuove opportunità in diversi settori: mobilità elettrica, efficienza energetica pubblica, consulenza energetica e servizi finanziari. Scopri una piattaforma unica di offerte e un modo di vivere l’energia che non hai mai vissuto finora.

JUICE BOX ALL INCLUSIVE



Stai scoprendo la mobilità elettrica ma non sai da dove cominciare? Enel X JuiceBox All Inclusive è l’offerta di Enel X che comprende tutti i servizi accessori all’infrastruttura di ricarica, per una soluzione senza pensieri. La formula Enel X JuiceBox All Inclusive comprende il sopralluogo e l’installazione professionale da parte dei tecnici Enel X. Un’assistenza completa, dall’home check che determina la compatibilità dell’impianto elettrico domestico, fino all’allacciamento e alla manutenzione dell’impianto. Previste anche agevolazioni per ricaricare di notte e i festivi. Fino a dicembre 2023, con le JuiceBox ProCellular da 3,7kW e 7,4kW, se sei un cliente in bassa tensione e con contratto di fornitura di energia elettrica compreso tra 2kW e 4,5kW, hai la possibilità di prelevare fino a 6 kW nelle fasce orarie notturne e festive.

OPEN CHARGE



Ricarica illimitata dei veicoli elettrici a casa e in ufficio. Enel X ed Enel Energia lanciano la nuova soluzione integrata Open Charge. Un’offerta in diverse varianti per soddisfare tutte le esigenze degli utenti. Per chi acquista o è già in possesso di una JuiceBox di Enel X, l’innovativa stazione di ricarica, sarà possibile accedere all’offerta OpenCharge dedicata, che permette la ricarica dell’auto senza limiti sia dal posto auto privato a casa che in ufficio. Garantiti fino a due pieni al mese, negli oltre 13 mila punti di ricarica disponibili sull’app JuicePass su tutto il territorio nazionale. Per chi è già cliente Enel Energia, sarà inoltre possibile usufruire dell’offerta OpenCharge cambiando gratuitamente il prodotto tramite Enel Energia. Per i nuovi clienti sarà sufficiente sottoscrivere un nuovo contratto a condizioni vantaggiose, che offre energia certificata proveniente al 100% da fonti rinnovabili.

ENEL X JUICE PASS: L’APP CON UNA CARICA IN PIÙ



Enel X JuicePass è l’App che ti permette di gestire tutte le ricariche della tua auto elettrica ovunque ti trovi. A casa, con la tua JuiceBox, come in città, su strade urbane, extraurbane e in numerosi punti nevralgici (supermercati, parcheggi e centri commerciali), grazie alle stazioni di ricarica distribuite su tutto il territorio italiano ed europeo. Un’interfaccia digitale essenziale per affrontare il tuo bisogno di mobilità elettrica senza vincoli, in Italia e all’estero. Enel X Juice Pass ti darà infatti accesso a un network di oltre 120.000 colonnine di ricarica in tutto il continente.