JUICEPASS DI ENEL X:
TUTTE LE RICARICHE DELLA TUA AUTO ELETTRICA IN UN UNICO STRUMENTO

Scopri l’app di Enel X che rende possibile ricercare, impostare e monitorare le tue ricariche elettriche.
Una soluzione flessibile, per dare la carica al tuo bisogno di mobilità elettrica, come e quando vuoi.

LA RICARICA NON È MAI STATA COSÌ SMART



JuicePass è l’applicazione pensata da Enel X per rendere agile e smart la tua esperienza di ricarica: a casa, con la tua JuiceBox, dentro e fuori dalla città e in numerosi punti strategici (supermercati, parcheggi e centri commerciali), grazie alle stazioni di ricarica distribuite su tutto il territorio italiano ed europeo. Scopri un’interfaccia sviluppata per offrirti un’esperienza d’uso semplicissima e intuitiva. Potrai impostare le tue preferenze, configurare JuicePass aggiungendo veicoli al tuo garage e scegliendo di volta in volta quale ricaricare. Inoltre, con JuicePass la ricarica diventa davvero questione di un tocco sul display del tuo device: avvia e interrompila grazie alla card digitale o richiedi aiuto con poche, semplicissime operazioni.

VICINO O LONTANO DA CASA: UNO STRUMENTO UNICO



JuicePass risponde tanto alle esigenze di ricarica domestica quanto a quelle di mobilità urbana, extraurbana e addirittura internazionale. Registra una o più JuiceBox, l’infrastruttura di Enel X pensata per la ricarica privata: integrandola con JuicePass potrai sfruttarla al massimo del suo potenziale, programmando la ricarica domestica e posticipandone addirittura l’avvio in un secondo momento. Avrai inoltre la possibilità di condividere la tua JuiceBox con altri utenti. Le funzioni di JuicePass non finiscono qui: scopri tutte le possibilità di ricarica pubblica, come la mappa interattiva che ti permette di localizzare il punto di ricarica Enel X più vicino a te. Costruisci una panoramica unica su costi d’accesso, orari e potenza, impostando filtri che rendono la tua ricerca davvero su misura. Una volta localizzata la stazione e iniziata la ricarica potrai monitorare in tempo reale lo stato di avanzamento e i chilometri. Ultimato il processo avrai a disposizione uno spazio personalizzato per consultare e archiviare le fatture.

UN NETWORK ESTESO IN TUTTA EUROPA



JuicePass ti aprirà le porte di una rete che si estende ben oltre i confini italiani. Non limitare il tuo bisogno di mobilità elettrica e accedi a un network di oltre 120.000 punti di ricarica in tutto il continente europeo. Pianifica tragitti di lunga percorrenza, senza doverti preoccupare del luogo in cui ti trovi o limitare i tuoi orizzonti di spostamento. Con Enel X il futuro della mobilità è adesso, senza compromessi.