Scopri KONA Electric con Hyundai Electric Driving Experience: vivi la rivoluzione in prima persona

Il nuovo Long Test Drive di Hyundai permette tre giorni di prova gratuita con Nuova KONA Electric. Tocca con mano i vantaggi del full electric attraverso le eccellenti prestazioni del SUV elettrico più venduto in Italia nel 2020.

Immergiti a costo zero nella nuova era della mobilità



Le soluzioni di mobilità elettrificata conquistano il mercato, eppure parte del pubblico manifesta ancora scetticismo nei confronti del full electric, condizionata da pregiudizi ricorrenti e timori sull’autonomia.
Con Hyundai Electric Driving Experience, il nuovo Long Test Drive con Nuova KONA Electric, toccherai con mano la rivoluzione in atto: un programma a zero costi e zero emissioni per scoprire in prima persona il temperamento e lo stile del SUV elettrico bestseller nel 2020 in Italia.
Un format immersivo, che fa affidamento sullo sviluppato network commerciale Hyundai e sulle eccellenti prestazioni di Nuova KONA Electric. Avvicinati al futuro attraverso un’esperienza di guida diretta e totalmente immediata.


Piena potenza, zero emissioni: Nuova KONA Electric



Fino alla fine del 2021 sarà possibile sperimentare Nuova KONA Electric nella motorizzazione con batteria da 64kWh. Notevole l’autonomia: fino a 484 km nel ciclo combinato WLTP e oltre 660 km nel ciclo urbano con ricarica completa che, con un caricatore rapido da 100 kW, si ultima in soli 47 minuti. La versione long range messa a disposizione per Electric Driving Experience beneficia di un potente powertrain elettrico: zero emissioni, senza rinunciare a grinta e prestazioni di primo piano.

Il motore elettrico da 204 CV (150 kW) di potenza massima permette un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi, sprigionando 395 Nm di coppia immediata. La piena potenza disponibile all’istante rende l’esperienza d’uso a bordo di KONA entusiasmante.

L’eccezionale tecnologia elettrica di Hyundai trova espressione attraverso un design accattivante e minimale, elegantemente arricchito dalla griglia chiusa, le nuove luci diurne a LED e lo sportellino di ricarica asimmetrico. Connettività all’avanguardia e un’innovativa piattaforma di sicurezza caratterizzano i punti di forza di Nuova KONA Electric: il SUV è dotato di un cluster digitale da 10,25’’ che integra funzionalità multimediali e di connettività, tra cui Hyundai LIVE Services, Apple CarPlay e Android Auto. 

Hyundai SmartSense, il pacchetto sicurezza dedicato, garantisce invece la tranquillità del driver e di tutti i passeggeri a bordo, tramite tecnologie come il Blind Spot Collision Avoidance (BCA), l’Avviso di Frenata Autonoma di Emergenza e Smart Cruise Control con Stop & GO.



I tanti vantaggi di Hyundai Electric Driving Experience



Per scoprire i nuovi orizzonti del full electric a bordo di Nuova KONA sarà possibile aderire al programma o tramite showroom Hyundai oppure direttamente online sul sito Hyundai.it. Un’interfaccia semplice e a misura di utente ti permetterà di opzionare fino a tre giorni di test drive presso il concessionario di riferimento. Una volta completata la procedura sarai direttamente contattato dallo showroom selezionato per il ritiro di Nuova KONA Electric. Tutte le vetture saranno inoltre fornite di cavo per la ricarica e Card Charge MyHyundai, il più esteso network di ricarica in Europa che consente di ricaricare comodamente alle colonnine dei principali operatori e a tariffe agevolate. L’operazione termina il 31 dicembre 2021: di’ di sì a una nuova era della motorizzazione, con Nuova KONA e con Hyundai Electric Driving Experience.