Il nuovo BMW CE 04 ridefinisce le traiettorie
della mobilità urbana

In un mondo che ha alzato gli occhi verso lo spazio e le sue infinite possibilità, la BMW Motorrad li tiene puntati sulla terra, portando tra le strade cittadine le geometrie inedite e avanguardiste del nuovo BMW CE 04.

Forme spaziali per una Terra migliore

Nell’inedito scooter di Casa BMW, estetica e funzionalità si uniscono per dare vita a qualcosa di unico: il suo design singolare e futuristico annuncia quella che vuole essere la rivoluzione green verso cui è sempre più proiettato il settore automotive. Un cambiamento che è già in atto e che si legge nelle linee squadrate e dinamiche di questo scooter dalla personalità forte e distintiva.

Le sue forme avanguardistiche portano la firma immediatamente riconoscibile della famiglia BMW Motorrad e sono le finiture moderne in un suggestivo Magellan Grey, completate da sezioni nere opache nella zona anteriore e laterale, a rendere questo scooter innovativo un piacere per lo sguardo prima ancora che per il corpo. Quest’ultimo, dal canto suo, si troverà perfettamente supportato durante la guida grazie alla sella che pare sospesa, in grado di conferire al pilota una posizione eretta, confortevole e accogliente. BMW CE 04 è inoltre dotato di ruote particolari, dette lenticolari, dall’impatto estetico molto originale. L’esperienza di guida del CE 04 è così fluida che sembrerà di galleggiare sulla superficie stradale come in sella a un futuristico scooter volante.

Sempre connessi nel qui ed ora

Le soluzioni tecnologiche di cui dispone il BMW CE 04 rispondono alla necessità di essere sempre presenti. A questo scopo, il vano porta oggetti che permette di ricaricare il cellulare durante il percorso e il pratico schermo a colori TFT da 10,25 pollici con navigazione a mappe integrata con innovative soluzioni di connettività che ti garantiranno una presenza mentale prima ancora che fisica consentendoti un’attenzione a 360° su tutto quello che hai intorno.

Nella trama di una realtà urbana dinamica, veloce e inarrestabile, bisogna essere sempre un passo avanti per anticipare i cambiamenti. Soprattutto, oggi più che mai, questa realtà ha bisogno di essere resa sostenibile e lo scooter cittadino di BMW Motorrad risponde esattamente a questa necessità: ha un cuore elettrico proprio come la BMW iX, per una mobilità più green e meno filtri con il mondo esterno per un’immersività e una connessione ancora maggiori. 

A bordo del BMW CE 04 non ti limiterai infatti a percorrere le strade: potrai sentirle. Maneggevole, veloce e silenzioso, questo scooter avanguardistico saprà portarti in sicurezza ovunque vorrai. Non saranno il traffico cittadino o il limite urbano a fermarti: grazie all’ampia capacità della batteria da 60,6 Ah (8,9 kWh) e a un’autonomia di circa 130 Km (100 km per la versione ridotta), insieme al potente motore elettrico a magneti permanenti montato come per le auto nel telaio tra la batteria e la ruota posteriore, il nuovo BMW CE 04 potrà infatti condurti anche nei piccoli tour rigenerativi fuori città dopo il lavoro o nei fine settimana, dove questo scooter a zero emissioni saprà garantirti un contatto tutto nuovo con la natura di cui potrai finalmente sentirti davvero parte, inserendoti nel contesto extraurbano non più come un fastidioso intruso ma come un rispettoso visitatore.

BMW CE 04 è veloce, pratico ed essenziale: non fa rumore, il mondo lo cambia in silenzio.