Attiva l'iscrizione alla nostra newsletter promozionale!
Subito per te in regalo uno sconto del 15% sui prodotti digitali di Quattroruote, acquistabili sul nostro negozio online.
Attiva iscrizioneGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletter promozionale. Ti abbiamo inviato una email con il codice sconto.
ChiudiAttiva l'iscrizione alla nostra newsletter promozionale!
Subito per te in regalo uno sconto del 15% sui prodotti digitali di Quattroruote, acquistabili sul nostro negozio online.
Attiva iscrizioneGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletter promozionale. Ti abbiamo inviato una email con il codice sconto.
ChiudiPer celebrare il suo ottantesimo compleanno, nel 2021 Jeep® è tornata in Europa con un nuovo modello di pick-up. Versatile, funzionale, estremamente potente e incredibilmente performante, Jeep Gladiator vanta la proverbiale capability all-terrain Jeep – grazie al sistema di trazione Selec-Trac, assali Dana 44 di terza generazione e dotazioni specifiche per l’off-road – e la rinomata guida open-air: il nuovo pick up Jeep è la giusta soluzione per viaggiare in tutta libertà e in ogni stagione grazie a diverse soluzioni tra parabrezza e copertura superiore. Perché con Jeep Gladiator è facile superare ogni ostacolo e divertirsi, senza rinunce, senza vincoli e senza compromessi.
In Italia, Jeep Gladiator è disponibile nell’allestimento Overland, equipaggiata con motorizzazione MultiJet V6 da 3,0 litri, 264 CV di potenza e 600 Nm di coppia, in abbinamento al cambio automatico a otto marce, Gladiator Overland è disponibile nella gamma colori comprendente nove livree: Black, Firecracker Red, Silver Zynith, Bright White, Granite Crystal, Hydro Blue, Sting Gray, Snazzberry e Sarge Green, abbinabili all’hard top in tinta di serie o al soft-top. Sono inoltre di serie i cerchi da 18”. Più potente e prestante grazie all’evoluzione del propulsore MultiJet V6 da 3,0 litri con 264 CV di potenza e 600 Nm di coppia, omologato Euro 6D-Final. Progettato e costruito in Italia, questo sofisticato propulsore è caratterizzato da un'avanzata tecnologia turbo con cuscinetti a basso attrito aumenta la risposta e le prestazioni a bassi regimi. È abbinato a un cambio automatico a otto marce per ottimizzare le potenzialità del motore durante la guida su tracciati off-road e autostradali.
Grazie alla configurazione a doppia cabina con cassone in acciaio da 153 cm, fermi integrati, rivestimenti e coperture per la massima flessibilità nel trasporto, Gladiator si presenta come modello di riferimento nel segmento dal design robusto e distintivo, immediatamente riconoscibile grazie all'utilizzo di elementi stilistici tipici del marchio. Come prima caratteristica spicca sicuramente l’iconica griglia a sette elementi che il team di design Jeep ha leggermente aggiornato, inclinandola all'indietro a vantaggio dell'aerodinamica. Su tutti gli allestimenti sono di serie fari anteriori, posteriori e fendinebbia a LED dotati di una luce bianca estremamente nitida che rendono il look della Gladiator aggressivo e inconfondibile. Sono possibili diverse combinazioni tra parabrezza e copertura superiore per creare infinite possibilità di configurazione: hard top a tre pannelli, soft top e senza tetto. Tutte queste opzioni per la guida open air garantiscono la massima libertà di viaggiare in ogni stagione, in città e su sentieri off-road. Gladiator presenta un’ampia gamma di sistemi per la sicurezza di guidatore e passeggeri. A ciò la dotazione di serie aggiunge la telecamera posteriore ParkView con griglia dinamica, il Park Assist anteriore e posteriore e il Controllo Elettronico della Stabilità (ESC). La nuova Jeep Gladiator offre il sistema UconnectTM da 8,4” NAV dotato di avanzate funzionalità di comunicazione, navigazione e intrattenimento; tramite l’app My Uconnect il cliente avrà modo di verificare il livello di carburante, aprire e chiudere le porte, attivare le luci, visualizzare facilmente l’ultima posizione del proprio veicolo e molto altro. Inoltre, in caso di guasto il pick-up, potrà contattare subito un operatore per l’invio dell’assistenza, o in caso di necessità con il servizio clienti per ricevere supporto.