SUPER WEEKEND DI MOTORI SU NOW CON I GP DI MONACO E DEL MUGELLO
Auto e moto si danno appuntamento sui principali circuiti della F1 e della MotoGP

È in arrivo un fine settimana leggendario su NOW, che si appresta a trasmettere due eventi imperdibili per tutti gli appassionati di motori. Monte Carlo e Mugello non sono solo il gotha della Formula Uno e della MotoGP.
Sono due tappe che incarnano la voglia di tifare Italia e le speranze di vedere il tricolore trionfare davanti al suo pubblico 

Senza dimenticare le gare di Moto 3 e Moto2, rispettivamente alle 11 e alle 12.20. Copertura straordinaria per entrambi i Gran Premi, con i canali Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP pronti a mettere in campo un palinsesto ricchissimo, non stop dalla mattina alla sera, dal giovedì alla domenica. Monoposto e moto godranno di appuntamenti speciali, rubriche, interviste, collegamenti continui per le news dalle piste, studi fiume in diretta dai rispettivi circuiti e approfondimenti insieme agli ospiti delle trasmissioni di punta. Per entrambi i GP, previsto un ampio pre e post gara, spiegazioni tecniche e analisi live di ciò che succede curva dopo curva.

Senza dimenticare il coronamento del weekend con la 500 Miglia di Indianapolis, anche questa visibile tutta in streaming su NOW sempre domenica alle 18.45.