Autopromotec 2022:
29° biennale internazionale delle attrezzature e dell'aftermarket automobilistico.

È iniziato il conto alla rovescia per Autopromotec 2022, la rassegna internazionale dedicata alle attrezzature e all’aftermarket automobilistico. 
Lo spostamento dell'iniziativa prevista nel 2021 alle date 2022, anno identificato da molti analisti come quello della ripresa economica a livello globale, consentirà alle aziende espositrici di poter investire le proprie risorse economiche in un momento più opportuno, potendo così massimizzare le opportunità di business, da sempre punto di forza della manifestazione bolognese. Non perdere la 29° edizione della rassegna in programma dal 25 al 28 maggio 2022 presso il quartiere fieristico di Bologna: hai già scaricato il tuo biglietto di ingresso gratuito?

Le novità e le eccellenze del settore.

Visitare Autopromotec sarà un’occasione unica per incontrare le eccellenze industriali del settore, scoprire tutte le novità di prodotti e servizi che verranno presentate in anteprima in fiera e incontrare operatori professionali provenienti da tutto il mondo per creare occasioni di networking.
Il
catalogo dell’edizione 2022 è già disponibile online, scopri subito le aziende partecipanti e programma la tua visita!

Leggi sul sito le testimonianze degli espositori, e scopri perché è importante partecipare ad Autopromotec.

L'App e il calendario degli eventi

Dal 25 al 28 maggio, visitatori e operatori del settore avranno la possibilità di conoscere e poter discutere dei possibili scenari futuri dell’intero settore. Scopri tutti i convegni e workshop in programma.
Il calendario eventi è già disponibile online!
Nei principali store online è inoltre già disponibile anche l’App ufficiale di Autopromotec 2022, grazie alla quale potrai avere tutta la fiera a portata di mano: consulta la mappa interattiva, salva le aziende che desideri visitare e scopri tutti gli eventi in calendario durante Autopromotec.

INFORMAZIONI UTILI

E tu, sei pronto per la 29esima edizione di Autopromotec? Hai già prenotato il tuo albergo?
Approfitta delle tariffe scontate dedicate ai visitatori di Autopromotec, visita il portale viaggio e soggiorno, una novità assoluta di questa edizione!
Ci vediamo al quartiere fieristico di Bologna, dal 25 al 28 maggio prossimi!.