Ferrari
L'ibrido sul V8 entro il 2019
Indiscrezioni di stampa parlano del lancio di un nuovo modello a motore centrale. E se invece fossero due?
Attiva l'iscrizione alla nostra newsletter promozionale!
Subito per te in regalo uno sconto del 15% sui prodotti digitali di Quattroruote, acquistabili sul nostro negozio online.
Attiva iscrizioneGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletter promozionale. Ti abbiamo inviato una email con il codice sconto.
ChiudiECOTASSA
Contributo da versare al momento dell’acquisto di auto nuove con emissioni di anidride carbonica superiori a 160 g/km.
L’imposta sarà applicata per tutti gli acquisti compresi tra il 1 marzo 2019 e il 31 dicembre 2021 e sarà progressiva in base al seguente schema:
La nuova tassa si aggiungerà a tutte le altre (Iva, imposta provinciale di trascrizione e tassa automobilistica) e si dovrà pagare una tantum all’atto dell’immatricolazione.
ECOBONUS
Incentivo all’acquisto di auto nuove a basso impatto ambientale rivolto ai veicoli con emissioni di anidride carbonica fino a 70 g/km e prezzo di listino inferiore a 50 mila euro Iva esclusa (61.000 euro Iva compresa).
Diverse le formule previste:
Acquisto senza rottamazione – 4.000 euro per auto con emissioni di CO2 comprese tra 0 e 20 g/km e 1.500 euro per emissioni comprese tra 21 e 70 g/km.
Acquisto con rottamazione – 6.000 euro per auto con emissioni di CO2 comprese tra 0 e 20 g/km e 2.500 euro per emissioni comprese tra 21 e 70 g/km.
Altre informazioni utili:
Indiscrezioni di stampa parlano del lancio di un nuovo modello a motore centrale. E se invece fossero due?
Non è da escludere che al Salone di Ginevra possa debuttare una sportiva con motore V6 da inserire in gamma al posto della 488
La Rossa mette a segno ancora una volta risultati record e punta a migliorarli nel 2019
La due posti di Maranello è stata nominata "Most beautiful supercar of the year 2018" al Festival Automobile International di Parigi
Si potrà installare sul lato sinistro in spazi ridotti. I 250 km di nuove barriere hanno già ridotto gli incidenti mortali del 18%
L'Ovale Blu ha individuato problemi a trasmissioni, portiere e cruscotti
I provvedimenti sono ora all’esame della Commissione trasporti della Camera
Riscontrato un difetto allo sterzo sui modelli 2500 e 3500 e uno al pedale del freno sui 1500