Accessori

BMW Serie 5
Le novità degli accessori M Performance Parts

BMW Serie 5
Le novità degli accessori M Performance Parts
Chiudi

La gamma di accessori BMW M Performance Parts si arricchisce con le novità dedicate al restyling della Serie 5 e della M5. L'obiettivo è quello di esaltare l'anima sportiva della vettura indipendentemente dalla motorizzazione e dall'allestimento, garantendo ai clienti la massima affidabilità e la compatibilità con la garanzia originale.

Accessori esterni di carbonio. Per la carrozzeria sono previsti elementi di fibra di carbonio per il bordo del doppio rene, lo splitter anteriore, le calotte degli specchietti, gli Air Breather, le minigonne, lo spoiler posteriore e il diffusore. L'ala posteriore è disponibile anche nella versione Pro per la berlina, mentre alcuni elementi sono proposti come alternativa in nero lucido. Per i terminali di scarico, invece, si può optare, in base alle motorizzazioni, per le finiture cromate o di carbonio. Le M5, inoltre, prevedono anche l'adozione delle grafiche colorate M per le fiancate e la copertura della vettura personalizzata.

Dentro spicca il volante. Gli interni sono caratterizzati dalle speciali finiture dedicate al volante M Performance, che presenta rivestimenti parziali di Alcantara o di pelle con inserti di carbonio ed è dotato di sagomature per i pollici, cuciture color argento e un marker rosso al centro della parte superiore della corona. Per le sole M5 e M5 Competition, inoltre, è disponibile il volante M Performance Pro, rifinito con inserti di carbonio lucido e Alcantara, il marker nella tinta Motorsport Blue e le cuciture nei tre colori M. Per tutte le versioni sono disponibili anche i paddle di carbonio, dettaglio questo riproposto anche sulla leva del cambio, ma valido solo per le M5. Vi è pure la possibilità di personalizzare il portachiavi con elementi di carbonio e Alcantara per abbinarlo alle altre finiture della vettura. 

Cerchi, assetto e impianto frenante. Le M5 e M5 Competition possono essere dotate dell'assetto regolabile coilover, che permette di ribassare la carrozzeria da cinque a 20 mm, e dell'impianto frenante M Performance abbinato ai cerchi forgiati da 20" Design 863 M con finiture opache Ferric Grey. Per le altre Serie 5 sono invece previsti i cerchi forgiati da 20" con design specifico.

COMMENTI