Accessori

Fiat Nuova 500
Gli optional firmati Mopar per personalizzare l'elettrica

Fiat Nuova 500
Gli optional firmati Mopar per personalizzare l'elettrica
Chiudi

La gamma di prodotti Mopar presenta novità dedicate alla Fiat Nuova 500. La declinazione elettrica del cinquino, appena presentata anche nella variante 3+1, può essere personalizzata con accessori specifici: il catalogo include anche i sistemi di controllo remoto per la gestione della ricarica.

2020-fiat-nuova-500-accessori-mopar-06

Due pacchetti dall'impronta modaiola. Mopar propone due pacchetti specifici denominati Fashion e Chrome: il primo include dettagli in tinta ottone, mentre il secondo fa ampio ricorso alle cromature. Per entrambi è prevista la "Tunnel Pocket", un portaoggetti e porta borsa personalizzato con spazio per smartphone, trucchi e altri oggetti. La personalizzazione comprende anche i cerchi di lega specifici, la cover della chiave in tinta e la finitura "chevron" del tetto.

2020-fiat-nuova-500-accessori-mopar-08

Sportiva ma anche ecologica. Optando invece per la linea Sport Techno, l'elettrica è equipaggiata con cerchi da 17" dal disegno esclusivo, battitacco illuminati, finiture grigio maratea opaco per le calotte degli specchietti, illuminazione interna specifica, loghi e cover della chiave e grafiche dedicate per il tetto e la carrozzeria. Chi vuole invece sottolineare la vocazione ecologica del cinquino alla spina può puntare sulle opzioni "Ethics&Aestetics" e "Be Proud", che ricorrono ai materiali riciclati: ne sono un esempio la chiave "Pebble Stone", fatta con scarti vegetali, e le grafiche esterne. Mopar, infine, offre anche sulla Nuova 500 il D-Fence Pack con filtro per l'abitacolo, purificatore d'aria e lampada UV igienizzante. 

2020-fiat-nuova-500-accessori-mopar-07

Un mondo di servizi connessi. Trattandosi di un modello di ultima generazione, la 500 elettrica apre anche a funzionalità e servizi inediti. Per questo, Mopar ha collaborato allo sviluppo della App Fiat che include i servizi Send&Go per pianificare i viaggi, il My Easy Charge per trovare e gestire il pagamento delle colonnine di ricarica e le funzioni della EasyWallbox di casa, il My Alert per evitare contro i furti, e il My Fleet Manager per la gestione delle flotte. Tutti questi servizi sono legati alla presenza a bordo della UConnect Box, il modulo che permette alla vettura di dialogare con l'esterno e fornisce, allo stesso tempo, l'hot-spot WiFi di bordo e gli aggiornamenti over-the-air dei sistemi del veicolo. 

COMMENTI

  • In opera d'arte e direi lo stato dell'arte e per me addetto ai lavori è una vera e piacevole sorpresa che FCA abbia partorito un prodotto del genere seppur pieno di pregiudizi nei confronti del management