Gli optional firmati Mopar per personalizzare l'elettrica
La gamma di prodotti Mopar presenta novità dedicate alla Fiat Nuova 500. La declinazione elettrica del cinquino, appena presentata anche nella variante 3+1, può essere personalizzata con accessori specifici: il catalogo include anche i sistemi di controllo remoto per la gestione della ricarica.

Due pacchetti dall'impronta modaiola. Mopar propone due pacchetti specifici denominati Fashion e Chrome: il primo include dettagli in tinta ottone, mentre il secondo fa ampio ricorso alle cromature. Per entrambi è prevista la "Tunnel Pocket", un portaoggetti e porta borsa personalizzato con spazio per smartphone, trucchi e altri oggetti. La personalizzazione comprende anche i cerchi di lega specifici, la cover della chiave in tinta e la finitura "chevron" del tetto.

Sportiva ma anche ecologica. Optando invece per la linea Sport Techno, l'elettrica è equipaggiata con cerchi da 17" dal disegno esclusivo, battitacco illuminati, finiture grigio maratea opaco per le calotte degli specchietti, illuminazione interna specifica, loghi e cover della chiave e grafiche dedicate per il tetto e la carrozzeria. Chi vuole invece sottolineare la vocazione ecologica del cinquino alla spina può puntare sulle opzioni "Ethics&Aestetics" e "Be Proud", che ricorrono ai materiali riciclati: ne sono un esempio la chiave "Pebble Stone", fatta con scarti vegetali, e le grafiche esterne. Mopar, infine, offre anche sulla Nuova 500 il D-Fence Pack con filtro per l'abitacolo, purificatore d'aria e lampada UV igienizzante.

Un mondo di servizi connessi. Trattandosi di un modello di ultima generazione, la 500 elettrica apre anche a funzionalità e servizi inediti. Per questo, Mopar ha collaborato allo sviluppo della App Fiat che include i servizi Send&Go per pianificare i viaggi, il My Easy Charge per trovare e gestire il pagamento delle colonnine di ricarica e le funzioni della EasyWallbox di casa, il My Alert per evitare contro i furti, e il My Fleet Manager per la gestione delle flotte. Tutti questi servizi sono legati alla presenza a bordo della UConnect Box, il modulo che permette alla vettura di dialogare con l'esterno e fornisce, allo stesso tempo, l'hot-spot WiFi di bordo e gli aggiornamenti over-the-air dei sistemi del veicolo.
COMMENTI