Una nuova collezione di orologi e NFT con Takashi Murakami
Il fiore di Takashi Murakami è ancora una volta il simbolo della nuova collezione Classic Fusion di Hublot. Nel corso di un evento esclusivo a New York è stata presentata la quarta collaborazione tra l'artista giapponese e la Casa svizzera: 13 orologi esclusivi e altrettante opere digitali NFT.
Per i collezionisti degli NFT. Per premiare i collezionisti, la Hublot renderà disponibili 12 dei 13 orologi soltanto per l'acquisto online da parte dei clienti che possiedono uno dei 324 NFT rilasciati nel 2022 con la terza collezione e oggi acquistabili sulla piattaforma OpenSea. A ogni orologio sarà abbinato un esclusivo NFT corrispondente.
Il tredicesimo è un esemplare unico. Il tredicesimo orologio è denominato Classic Fusion Takashi Murakami Black Ceramic Rainbow. In questo caso i 12 petali sono rifiniti con rubini, zaffiri, ametiste, tsavoriti e topazi e ruotano grazie a un sistema di cuscinetti a sfera all'interno della cassa da 45 mm. Per acquistare questo esemplare unico sarà necessario attendere l'aprile del 2024: solo il cliente che avrà tutti e 12 gli NFT della quarta collezione potrà ottenerlo: se questo non sarà possibile, Hublot venderà il prezioso orologio all'asta per beneficenza.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it