ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

Skoda Octavia Wagon G-TEC
Ora anche in versione Executive a metano

Skoda Octavia Wagon G-TEC
Ora anche in versione Executive a metano
Chiudi

Il marchio Skoda continua a crescere: nei primi 8 mesi del 2014, le vendite mondiali hanno raggiunto le 678.500 unità con un +13,4% rispetto allo stesso periodo del 2013. In attesa della nuova Fabia, in anteprima nei prossimi giorni al Salone di Parigi, è la Octavia a trainare le vendite con circa un terzo dei volumi globali di Škoda. L’ultima novità nella gamma Octavia è la G-TEC a metano, per il mercato italiano più adatta nella versione Wagon, disponibile anche in un allestimento Executive, destinato a una clientela business, aziendale o partita Iva.

Caratteristiche tecniche. L’Octavia Wagon G-TEC ha un motore a benzina 1.4 TSI turbo da 110 cavalli con doppia alimentazione, metano e benzina, cambio manuale a 6 rapporti, start&stop e sistema di recupero di energia. La coppia massima è di 200 Nm, disponibile a partire da 1.500 giri. L’Octavia a metano passa da 0 a 100 km/h in 11 secondi e ha una velocità massima di 193 km/h. La capacità del bagagliaio è una delle migliori del segmento tra le vetture a metano: 480 litri di base che diventano 1.610 con i sedili posteriori abbattuti.

Autonomia L’autonomia con alimentazione a metano può arrivare fino a 410 km. I consumi, dichiarati e misurati su un ciclo di omologazione combinato, sono di 5,4 m3 di gas per 100 km con emissioni di CO2 di 97 g/km. In media sono sufficienti 3,5 euro per percorrere 100 km. In modalità a benzina, l’autonomia raggiunge 920 km. In totale, l’Octavia Wagon G-TEC può arrivare a percorrere fino a 1.330 km con un doppio pieno. 

Dotazione Executive L’allestimento Executive è dedicato ai clienti flotte e business e comprende di serie: climatronic, navigatore satellitare con presa USB e slot per scheda SD, volante multifunzione a 4 razze con comandi radio, telefono, bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, sedili per conducente e passeggero anteriore con supporto lombare.

Prezzo La Skoda Octavia Wagon G-TEC Executive ha un prezzo di 19.276 euro iva esclusa.

Redazione online

La Skoda sarà presente ad "Auto aziendali in pista" il 27 settembre 2014 sulla nostra pista di Vairano

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Skoda Octavia Wagon G-TEC - Ora anche in versione Executive a metano

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it