ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

Aon e Insoore
La gestione dei sinistri passa dall'app

Aon e Insoore
La gestione dei sinistri passa dall'app
Chiudi

Aon e Insoore hanno dato il via a una partnership che ha come obiettivo l'ottimizzazione della gestione degli incidenti attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative, tra cui l’intelligenza artificiale. Dall’accordo nasceranno una nuova piattaforma e un'app pensate per permettere di effettuare in tempo reale stime precise dei danni attraverso ispezioni video-fotografiche certificate, che saranno effettuate da una comunità di migliaia di esperti, così da risarcire in tempi brevi i clienti.

La mobilità è sempre più tech. Enrico Vanin (il ceo di di Aon Spa e Aon Hewitt Risk & Consulting) ha sottolineato l’importanza di partnership come questa per “l’ottimizzazione dei processi di business che la tecnologia può abilitare”. Ne è un esempio la tecnologia della piattaforma Insoore controllata dalla startup romana Whoosnap, fondata nel 2014. 

COMMENTI