ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

Mobilità sostenibile
I parlamentari europei vanno a idrogeno

Mobilità sostenibile
I parlamentari europei vanno a idrogeno
Chiudi

Muoversi per la città di Bruxelles e da qui alla sede di Strasburgo a emissioni zero. E senza ansia da autonomia. Questo l’obiettivo della Toyota che, per promuovere l’idrogeno come tecnologia pulita per la mobilità sui mercati europei, ha aggiunto alla flotta del parlamento europeo una Toyota Mirai (al momento fino al 16 marzo).

Rifornimento. L'esemplare fornito alla flotta del parlamento europeo viene rifornito dalla stazione di Air Liquid costruita presso il Centro tecnico Toyota di Zaventem, nei pressi dell'aeroporto della capitale belga, dalla rete di punti di rifornimento ad idrogeno della H2Mobility Germany quando andrà a Strasburgo. "Per noi è molto importante che questa tecnologia possa essere sperimentata dal maggior numero possibile di persone. Pertanto, siamo orgogliosi di aggiungere una Toyota Mirai alla flotta del parlamento europeo", ha commentato Didier Stevens, senior manager per gli Affari europei e governativi di Toyota Motor Europe.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mobilità sostenibile - I parlamentari europei vanno a idrogeno

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it