ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

Targa Telematics
Accordo pluriennale con TomTom

Targa Telematics
Accordo pluriennale con TomTom
Chiudi

Targa Telematics ha annunciato un nuovo accordo pluriennale con TomTom, di cui integrerà le API di Routing nei suoi prodotti, permettendo alle aziende-clienti di effettuare analisi dei viaggi e di trovare i percorsi migliori per i propri driver. "Gli operatori nella gestione delle flotte e nei servizi di mobilità intelligente, come Targa Telematics, traggono grande vantaggio dalla gamma di API cartografiche di TomTom e dall'affidabile assistenza clienti", ha dichiarato Anders Truelsen, amministratore delegato di TomTom Enterprise.

Targa Best Choice. L'accordo con TomTom arriva poco dopo il lancio di Targa Best Choice, uno strumento creato da Targa Telematics per monitorare l'efficienza e la redditività di una conversione elettrica dei veicoli in flotta. "Siamo sempre stati all'avanguardia nel supportare le aziende e per soddisfare la crescente necessità di un approccio più sostenibile e sicuro alla mobilità", ha aggiunto Giorgia Paladin, responsabile acquisti della società di telematica di Treviso. "In questo scenario in evoluzione, vogliamo continuare su questa strada".

Targa su Flee di Aon. Anche Flee di Aon, il servizio di noleggio a lungo termine pay per use dedicato alle aziende, si basa proprio sulla piattaforma di artificial intelligence, machine learning e big data di Targa Telematics. Aon, lo ricordiamo, è il primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi, delle risorse umane e nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa.

COMMENTI