Telematica - Le flotte si monitorano (anche) attraverso i pneumatici - Quattroruote.it

ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

Telematica
Le flotte si monitorano (anche) attraverso i pneumatici

Telematica
Le flotte si monitorano (anche) attraverso i pneumatici
Chiudi

Pro check è la soluzione telematica di monitoraggio digitale di Prometeon pensata per offrire una facile ed efficace gestione dei pneumatici per le flotte e i concessionari. La nuova integrazione della piattaforma di servizi Pro Services agevola le ispezioni, il monitoraggio delle gomme e dell’intera salute del veicolo: l'elenco degli strumenti impiegati comprende il Tap200 di Bartec Auto ID (leader nello sviluppo e nella produzione di sistemi di controllo della pressione), un’app gratuita in ambiente iOS e Android (connessa via Bluetooth al Tap200) e una nuova piattaforma web aperta, dotata di un set completo di funzionalità di reporting e analisi interattive.

Distribuzione internazionale. "I rivenditori del Network Supertruck, che hanno contribuito allo sviluppo di Pro check attraverso puntuali feedback, sono entusiasti delle prestazioni ottenute", commenta Marco Solari, ceo per l'Europa di Prometeon. Il prodotto è già disponibile in Italia, Regno Unito, Germania, Spagna e Polonia. Dall’anno prossimo, verranno raggiunti altri Paesi europei, nonché la Turchia e il Brasile.  

COMMENTI