ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

F&B Digital Event
Appuntamento il 31 marzo

F&B Digital Event
Appuntamento il 31 marzo
Chiudi

Il prossimo 31 marzo si terrà la terza edizione del F&B Digital Event (qui il report del secondo incontro), il momento informativo-formativo lanciato durante il primo lockdown, pensato per il web e dedicato ai cambiamenti in atto nel mondo del noleggio e della nuova mobilità. Non a caso, saranno questi i temi principali dell'appuntamento di marzo, il quale, visto l'apprezzamento espresso ael comparto automotive e i numerosi contenuti previsti, supererà la durata delle edizioni precedenti (due ore circa). 

La tavola rotonda d'apertura. Introdotta da Oscar Farinetti, la prima tavola rotonda è intitolata "Un nuovo mondo, la sfida della nuova mobilità e delle nuove car list/car policy". A questa se ne aggiungerà una seconda, dedicata alle tecnologie, seguita dalla presentazione degli ultimi dati di settore (con Aniasa in prima fila) e da pillole informative su argomenti specifici: spazieremo dalle nuove regole di gestione delle flotte in seguito alla rivoluzione delle alimentazioni - e delle carrozzerie - nelle car list alle novità in termini di pagamento del bollo; dai riflessi dei nuovi test Wltp sui fringe benefit all'ecosistema elettrico necessario per i parchi auto del futuro. È previsto anche un collegamento con la nostra pista di Vairano (PV), dove tutte le innovazioni del settore vengono testate quotidianamente. Il "sistema Quattroruote" sarà presente anche con l'Accademia Editoriale Domus (forte di un'offerta sempre più ricca di master dedicati al mondo automotive), con gli studi sul settore della divisione Professional e con il F&B Award (la short list delle candidature sarà pubblicata a breve). A questo indirizzo è possibile reperire tutte le informazioni e iscriversi all'evento.

COMMENTI