ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

Leasys
Il corporate car sharing parte con Targa Telematics

Leasys
Il corporate car sharing parte con Targa Telematics
Chiudi

Lo scorso dicembre, Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, ha annunciato la versione rinnovata di I-Share, pensata per semplificare la gestione amministrativa delle flotte aziendali, ora integrata con veicoli elettrici e ibridi (con un’attenzione particolare per le aziende che vogliono provare a inserire nelle loro flotte modelli privi di limitazioni di accesso nei centri urban). In sostanza, tra le novità c’erano l’eliminazione delle chiavi "fisiche" eliminate grazie alla tecnologia keyless (come già sulle auto di LeasysGO!) e un'app più intuitiva per chi utilizza le auto a noleggio e un nuovo sito a disposizione dei fleet manager. Ora la soluzione di corporate car sharing viene lanciata da Leasys con il supporto e la tecnologia di Targa Telematics.

Soluzioni customizzate per tagliare il Tco. La tech company italiana, specializzata nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia nel campo della telematica, smart mobility e piattaforme IoT, ha infatti messo a disposizione della società di noleggio le tecnologie necessarie per realizzare una soluzione digitale customizzata, che consente di ottimizzare la gestione e il monitoraggio dei veicoli condivisi in capo alle flotte dei clienti. In particolare, si tratta delle tecnologie keyless di Targa Telematics di ultima generazione, di un'app mobile user friendly dedicata ai driver e di un nuovo sito a disposizione dei fleet manager, in modo che possano gestire più facilmente la flotta di veicoli in sharing. "L'utilizzo condiviso dell'auto aziendale è un trend in costante crescita, sostenuto da motivi legati al contenimento dei costi, ma anche da una maggiore consapevolezza a favore di una mobilità più sostenibile", spiega Massimiliano Balbo di Vinadio, vicepresidente vendite di Targa Telematics. "Siamo al fianco dei nostri clienti nello sviluppo di applicativi sempre più evoluti per monitorare lo stato dei veicoli, migliorarne l’efficienza in termini di Total Cost of Ownership e ridurre le emissioni di CO2. Con la nostra piattaforma digitale, specifica per la smart mobility, possiamo supportarli nell’implementare l’offerta di nuovi prodotti di mobilità in tempi estremamente ridotti".

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Leasys - Il corporate car sharing parte con Targa Telematics

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it