ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

Servizi finanziari
Accordo tra FCA Bank e il Gruppo Koelliker

Servizi finanziari
Accordo tra FCA Bank e il Gruppo Koelliker
Chiudi

Proseguono le partnership nel mondo della mobilità per FCA Bank, che si rafforza nel settore automotive con l'accordo chiuso con il Gruppo Koelliker. La collaborazione interessa i servizi finanziari per sette marchi commercializzati da Koelliker, tra cui tutti quelli recenti provenienti dalla Cina che hanno un forte focus sulle nuove alimentazioni elettriche. Si tratta dei costruttori di auto Aiways, Seres, Weltmeister, e le supercar della Karma, oltre ai veicoli commerciali Maxus e Wuzheng, ultimo brand entrato nella scuderia dell’importatore milanese il quale, come primo modello, introdurrà nel mercato italiano il veicolo elettrico a tre ruote 3MX. Il settimo brand interessato all’accordo è la coreana SsangYong, mentre Mitsubishi, storico marco rappresentato dalla società di via Varesina, continuerà a utilizzare i servizi finanziari di Santander Consumer Bank.

I commenti. "Siamo lieti di questo esclusivo accordo, che valorizza ulteriormente la nostra esperienza, sviluppata al fianco di alcuni dei più importanti brand automotive internazionali. Con questa collaborazione FCA Bank amplia ulteriormente il numero dei partner di rilievo, allargandosi a una realtà forte e orientata all'innovazione come il Gruppo Koelliker: un nuovo, importante passo sulla strada che ci porterà ad affermarci come la banca di riferimento della mobilità, in Italia e non solo"spiega Giacomo Carelli, Ceo e General manager di FCA Bank, a cui fa eco Marco Saltalamacchia, Presidente del Gruppo Koelliker: "Crediamo che oggi l’automobilista italiano sia alla ricerca di partner di valore in grado di accompagnarlo lungo l’intero percorso di scelta della sua mobilità, attraverso una consulenza completa e una proposta di prodotto e servizio specifica per le sue necessità. In questa direzione, la collaborazione con realtà come FCA Bank con cui condividiamo i driver dell’innovazione e della sostenibilità, ci consentirà di ampliare e personalizzare la nostra offerta nell’ambito dei servizi finanziari per soddisfare le richieste dei nostri clienti finali, in linea con la missione di essere il punto di accesso a una mobilità estesa che offre la risposta giusta alle diverse di esigenze". 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Servizi finanziari - Accordo tra FCA Bank e il Gruppo Koelliker

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it