ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

Accademia ED
Al via il 7 giugno la sesta edizione del Master Fleet & Mobility Management

Accademia ED
Al via il 7 giugno la sesta edizione del Master Fleet & Mobility Management
Chiudi

Il prossimo 7 giugno prenderà il via la sesta edizione del Master Fleet & Mobility Management, un percorso di studi progettato da Accademia ED che combina le competenze di Quattroruote e di Fleet & Business con i differenti punti di vista dei maggiori player del settore: le istituzioni, le aziende di trasporti, di logistica e di chi si occupa di mobilità nelle aziende. Imprescindibile, inoltre, un focus sulla transizione verso l’elettrificazione e alle nuove soluzioni di mobilità alternativa.

Formula ibrida. La frequenza di partecipazione è di 4 giorni nel mese di giugno e 3 a luglio, entrambe online e 2 giorni full time a settembre in presenza. Una formula che, dopo la sbornia degli eventi solo online durante la pandemia, è piaciuta molto nella scorsa edizione. Il corso, che si svolge nella sua parte online su Teams, unisce le competenze utili per la gestione delle flotte e della mobilità aziendale e si rivolge agli appassionati del settore Automotive e ai professionisti che intendono specializzarsi nella gestione di questo particolare comparto. Durante il Master si alterneranno testimonianze dei maggiori player del settore, case history aziendali di successo e lezioni con giornalisti di Quattroruote ed esperti di Quattroruote Professional.

Per maggiori informazioni e per iscriversi cliccate qui.

COMMENTI