ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

LoJack Italia
Premiata come "Soluzione telematica per la mobilità" del 2022

LoJack Italia
Premiata come "Soluzione telematica per la mobilità" del 2022
Chiudi

LoJack Italia, società del Gruppo CalAmp attivo nelle soluzioni telematiche per l'Automotive e nel recupero dei veicoli rubati, è stata premiata con il Le Fonti Awards come "Eccellenza dell’anno Innovazione & Leadership Telematica settore Mobility". L'azienda, ha spiegato la giuria, si è aggiudicata il riconoscimento "per essere una società lader nei dispositivi elettronici per il recupero dei veicoli rubati. Per spingere sempre verso una tecnologia innovativa e per essere un pioniere della telematica con esperienza in ambito Machine2Machine. Per la grande esperienza nel settore della sicurezza e della connettività dei veicoli e per il focus sul cliente".

Le soluzioni offerte. In sostanza, LoJack si è aggiudicata il premio grazie alle soluzioni offerte sul mercato per una mobilità sempre più connessa, sicura e sostenibile. "Il conferimento di questo premio costituisce un nuovo riconoscimento dei costanti sforzi sul fronte dell’innovazione per migliorare la sicurezza sulle strade e per offrire soluzioni telematiche in grado di supportare ogni giorno i nostri partner e di rendere la loro mobilità sempre più smart e attenta all’ambiente e ai costi”, ha commentato il presidente dell'area Emea di LoJack, Maurizio Iperti

COMMENTI