ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

Fleet management
Bridgestone lancia Fleetcare

Fleet management
Bridgestone lancia Fleetcare
Chiudi

Con Fleetcare, Bridgestone ha sviluppato la soluzione Total Tyre Care combinandola con quelle di gestione della flotta di Webfleet, creando un nuovo strumento per i fleet manager. Uno strumento "due in uno" che, oltre a facilitare l'avvio delle sue funzioni tramite un'unica piattaforma, promette una maggiore efficienza nel processo di amministrazione della flotta grazie all'IoT e all'analisi dei dati. Combinando i dati relativi a pneumatici e veicoli, infatti, Fleetcare offre la possibilità di fare manutenzione predittiva. Oltre a garantire la conformità normativa.

Parola d'ordine: efficienza. "Efficienza dei costi, convenienza e sostenibilità sono le tre grandi priorità per le flotte in questo momento. Quando si utilizzano molti fornitori di servizi, è sempre difficile ottenere il massimo effetto su ciascuna di queste priorità. Comprendiamo che questo è un punto dolente fondamentale per i proprietari di flotte e gli operatori, motivo per cui abbiamo trasformato Total Tyre Care in Fleetcare, una soluzione integrata per tutte le esigenze di gestione di pneumatici e flotte", commenta Mark Tejedor, Vice president Commercial Replacement and OE di Bridgestone Emia. Che conclude: "Questo lancio è solo l'inizio, molte altre innovazioni sono in arrivo".

COMMENTI