ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

Horizon Automotive
Dopo il Nordest, il mobility hub si allarga a Nordovest

Horizon Automotive
Dopo il Nordest, il mobility hub si allarga a Nordovest
Chiudi

A ormai un paio d’anni dall’arrivo sul mercato, la startup Horizon Automotive, il primo mobility hub in Italia dedicato al noleggio auto ad aziende, professionisti e privati, annuncia una ulteriore espansione geografica. Se a gennaio era toccato a Padova, con la nuova filiale in partnership con il gruppo Scarabel, attivo nel Triveneto dai primi anni 70 (con i brand Audi, Volkswagen, Seat, Cupra, Volkswagen Veicoli Commerciali, Aixam e Ducati), ora l’azienda nata dalla joint-venture tra Autorigoldi e Denicar annuncia il suo arrivo a Torino, il cuore italiano dell’automobile, con una nuova partnership e numerosi brand collegati: Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep, Peugeot, Toyota, Lexus, Hyundai e Citroën, compresa l’ampia gamma di veicoli commerciali. La nuova società, Horizon Automotive Nord Ovest Srl, potrà contare su una notevole capillarità territoriale, che raggiunge tutto il Piemonte, ma anche la Liguria e la Valle D’Aosta.

Sul territorio e online. Oltre all’espansione sul territorio, Horizon punta anche su una rete di affiliati al canale marketplace, come avvenuto in Sicilia al fianco di Katanè Auto Rent. L’obiettivo dell’azienda è quello di crescere sul mercato nazionale, allargando il proprio portafoglio di prodotti e brand con nuove soluzioni di mobilità. Lo stock, tra l’altro, include più del 70% dei brand del mercato automotive. "Siamo orgogliosi di questa nuova partnership, che si caratterizza anche per l'aggiunta di nuovi brand, inclusa una ricca proposta di veicoli commerciali", ha dichiarato Luca Cantoni, ceo di Horizon Automotive. "L’apertura di una filiale a Torino rende il nostro network dimostra la scalabilità e l’adattabilità del modello di business di Horizon". Lo sviluppo commerciale della nuova filiale è affidato a Lorenzo Bologna, professionista con un background ventennale nell’automotive, in particolare nel mondo B2B e nel noleggio a lungo termine per i brand di Stellantis.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Horizon Automotive - Dopo il Nordest, il mobility hub si allarga a Nordovest

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it