ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

Mobilità Elettrica
Stellantis lancia Electric As You Go

Mobilità Elettrica
Stellantis lancia Electric As You Go
Chiudi

Guidare un'auto elettrica sborsando solo 110 euro al mese (non lontani dai 100 euro del noleggio sociale appena proposto dal presidente francese Emmanuel Macron…), ma con in più un costo di 7 centesimi al chilometro (con 500 chilometri minimo al mese, quindi 35 euro in più) nella classica offerta di tipo pay-per-use. Questa la nuova offerta Electric As You Go lanciata da Stellantis partendo proprio dalla Francia, un noleggio a lungo termine dedicato ai modelli completamente elettrici di alcuni marchi del gruppo (la Peugeot e- 208, la Opel Corsa-e o la Mokka-e) progettato dalla Business Unit e-Mobility, PSA Bank e Opel Bank. L'obiettivo principale del programma è quello di offrire l'opportunità di adattare al meglio il costo totale del veicolo al suo reale utilizzo. Si tratta di un noleggio a lungo termine con un canone mensile piuttosto basso, più un costo variabile calcolato sui chilometri effettivamente percorsi grazie alla connettività integrata in tutte le elettriche del Gruppo.

Offerta non per tutti. In Francia è possibile accedere a questa offerta solo se viene dato in cambio un veicolo diesel immatricolato prima del 2011 o uno a benzina immatricolato prima del 2006 per poter accedere agli incentivi governativi. Chiaro l’obiettivo di sostituire il parco auto sempre più vecchio accelerando nel contempo il passaggio dal termico all’elettrico. Dopo la Francia, questa soluzione verrà estesa anche sugli altri mercati, magari includendo anche altri modelli, con prezzi però differenti, visto le diverse politiche fiscali e di incentivazione in essere nei vari paesi.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mobilità Elettrica - Stellantis lancia Electric As You Go

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it