ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

Servizi finanziari
Si rafforza la collaborazione tra FCA Bank e Tesla

Servizi finanziari
Si rafforza la collaborazione tra FCA Bank e Tesla
Chiudi

Dopo l'inserimento della Model Y nell'offerta di abbonamento mensile CarCloud e in quello a lungo termine Be Free EVO, con cui sarà possibile mettersi alla guida di questo modello Tesla con la flessibilità di un noleggio a breve termine fino a 24 mesi, FCA Bank annuncia di aver siglato un accordo commerciale per offrire le proprie soluzioni finanziarie su tutta la gamma del costruttore statunitense. Tutti i modelli sono infatti acquistabili e configurabili tramite una procedura al 100% digitale sul sito della società di Elon Musk, grazie al Finance Configurator di casa FCA Bank. "Siamo orgogliosi dell’accordo con un brand prestigioso come Tesla, punto di riferimento globale per la transizione elettrica: una visione sposata da tempo da FCA Bank, che garantisce l’accesso a soluzioni di mobilità sostenibili e promuove uno stile di vita più attento all’ambiente. Con questa nuova collaborazione, Tesla diventa uno dei nostri partner di rilievo: un importante passo sulla strada che ci porterà ad affermarci come banca di riferimento per la mobilità green" commenta il Ceo e General Manager di FCA Bank Giacomo Carelli.

Tesla a tempo. Ecco quindi che, grazie a FCA Bank, i modelli Tesla possono ora venir acquistata a rate, mentre, al momento solo la Model Y, si può prendere a noleggio a lungo termine, ma con la massima flessibilità, o in abbonamento mensile con CarCloud. Una grande possibilità per il costruttore a stelle e strisce di far provare la sua tecnologia elettrica di avanguardia al più grande numero di driver possibile. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Servizi finanziari - Si rafforza la collaborazione tra FCA Bank e Tesla

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it