ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

Servizi MaaS
Anche Zity entra in Free Now. Partendo dalla Francia

Servizi MaaS
Anche Zity entra in Free Now. Partendo dalla Francia
Chiudi

Dopo aver ceduto Share Now al gruppo Stellantis, Mercedes e BMW continuano a sviluppare la loro piattaforma MaaS Free Now, dove, per il momento solo in Francia (a Parigi e Lione) entra anche Zity, il servizio di car sharing full electric – attivo anche a Milano – di Mobilize. Le Dacia Spring di Zity si affiancano così alle auto condivise di Share Now, ancora sulla piattaforma dei due costruttori tedeschi, ai taxi (e, in Francia, anche agli Ncc) e a una pletora di microservizi di mobilità come gli scooter di Cooltra, le biciclette elettriche di Dott, Tier e, in Italia, di Ridemovi, e i monopattini elettrici ancora di Dott e Tier oltre a quelli di Voi.  

Zity, nuovo partner. A Parigi si stima che questa nuova partnership consentirà agli utenti di accedere a un numero tre volte maggiore di veicoli elettrici. E dopo la Francia, la partnership sbarcherà anche a Madrid. In attesa dell’annuncio che coinvolgerà anche il mercato italiano. Ad oggi la piattaforma Free Now è attiva in dieci paesi europei e, a marchio Beat, anche in America del Sud. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Servizi MaaS - Anche Zity entra in Free Now. Partendo dalla Francia

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it