ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

Telematica
Targa Telematics si allea con Mercedes-Benz Connectivity Services

Telematica
Targa Telematics si allea con Mercedes-Benz Connectivity Services
Chiudi

Collaborazione sempre più stretta tra i fornitori di soluzione telematiche e le Case costruttrici. Targa Telematics ha di recente siglato un accordo di partnership con Mercedes-Benz Connectivity Services GmbH, filiale del marchio automobilistico tedesco focalizzata sulle soluzioni di digital data, diventando "Trusted Partner" della Casa della Stella per l’integrazione di piattaforme tecnologiche e lo sviluppo di soluzioni per l’auto connessa. I dati prodotti da una Mercedes connessa vengono integrati nella piattaforma di Targa Telematics grazie a un’interfaccia Api (Application programming interface) sviluppata da Mercedes-Benz Connectivity Services, integrazione che permetterà alla società telematica trevigiana - ma attiva globalmente in diversi mercati esteri - di abilitare numerosi servizi per i propri clienti. Assicurando naturalmente la protezione e il trattamento dei dati in conformità al Gdpr.

Installazione in fabbrica. In un mercato in cui le soluzioni hardware installate a bordo dalle Case nei modelli più recenti stanno significativamente aumentando, la tech company veneta prosegue nel percorso di consolidamento della propria posizione di fornitore di servizi basati anche sulle componenti hardware sviluppate dai costruttori. Inoltre, le stesse componenti hardware sono integrate pienamente con le black box aftermarket di Targa Telematics, per fornire servizi più completi per una migliore gestione delle flotte. "Siamo particolarmente soddisfatti di essere Trusted Partner di Mercedes-Benz Connectivity Services e di aver avviato una collaborazione molto promettente che ci permette di supportare in maniera ancora più solida i nostri clienti nel campo del Fleet Management e della Smart Mobility. Grazie all’integrazione dei dati di Mercedes-Benz Connectivity Services all’interno della nostra piattaforma proprietaria ‘hardware agnostic’, siamo in grado di rendere l’utilizzo della tecnologia telematica ancora più semplice ed efficiente, riducendo l’impatto dell’installazione dei dispositivi e massimizzando il valore per il cliente" commenta il VP Sales di Targa Telematics Alberto Falcione.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Telematica - Targa Telematics si allea con Mercedes-Benz Connectivity Services

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it