Ebenezer (Mahindra): “In India tempi di produzione normalizzati”
Dopo la laurea in ingegneria e un master in business management, Jose Ebenezer ha lavorato alla Tata Motors, prima di approdare, nel 2005, alla Mahindra, della quale oggi è direttore generale Europe.
Avete registrato, nel corso del 2022, un allungamento dei tempi di consegna per i veicoli destinati alle flotte?
Al contrario: nel 2022, i nostri tempi di consegna sono leggermente migliorati rispetto a quelli dell’anno precedente perché le linee produttive in India hanno progressivamente ripreso a lavorare secondo tempistiche normali.
Quali sono le alimentazioni alternative e le soluzioni tecnologiche più richieste dai fleet manager?
Per la Mahindra, direi l’alimentazione bifuel, a benzina e Gpl, disponibile per la KUV 100 NXT M-Bifuel; le tecnologie più richieste riguardano i sistemi di infotainment e i dispositivi di sicurezza.
Captive e noleggiatori multimarche: come sono i vostri rapporti con queste realtà differenti?
L’ambito captive è per noi ancora in evoluzione, mentre diversi noleggiatori multimarche hanno aggiunto o stanno aggiungendo i prodotti Mahindra al loro portfolio.
L’eventuale trasformazione dei vostri concessionari in agenti avrà riflessi sul noleggio?
Il mercato è in una fase di profondo mutamento, quindi la percentuale di contratti di noleggio a breve e lungo termine è destinata ad aumentare rispetto alle vendite tradizionali e i dealer lo hanno compreso.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it