Concept

Toyota bZ4X
In mostra a Tokyo la versione GR Sport

Toyota bZ4X
In mostra a Tokyo la versione GR Sport
Chiudi

Lo spirito sportivo della Gazoo Racing non risparmia neanche le elettriche: la Toyota, infatti, ha presentato al Tokyo Auto Salon la bZ4X GR Sport Concept, derivata dalla Suv elettrica globale recentemente presentata.

Più grinta all'elettrica. La bZ4X da 450 km di autonomia è la prima di una nuova gamma di modelli a emissioni zero, e per questo adotta un design specifico. La TGR (Toyota Gazoo Racing) ha voluto così enfatizzare ulteriormente questi stilemi, introducendo finiture color nero lucido su gran parte degli elementi esterni e sui cerchi di lega, che qui adottano misure specifiche e pneumatici ad alte prestazioni. La caratterizzazione, poi, prosegue all'interno con i sedili sportivi. La Casa non ha invece fornito dettagli su eventuali interventi di natura meccanica, per esempio riguardanti l'assetto.

Potrebbe diventare un allestimento in gamma. Per il momento è definita come prototipo, ma la scelta della sigla GR Sport porta a pensare che a breve la vettura possa entrare a far parte della gamma: versioni analoghe sono infatti già state sviluppate per Yaris, C-HR e Hilux

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Toyota bZ4X - In mostra a Tokyo la versione GR Sport

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it