Concept

Chrysler
Airflow Concept: un nuovo design del frontale al Salone di New York

Chrysler
Airflow Concept: un nuovo design del frontale al Salone di New York
Chiudi

La Chrysler ha confermato con un teaser la presenza di una versione aggiornata della Airflow Concept al Salone di New York. L'immagine che il marchio del Gruppo Stellantis ha mostrato è infatti un indizio chiave: quello che vediamo è un dettaglio del frontale, che appare diverso rispetto al prototipo svelato al CES dello scorso gennaio.

Lavori in corso. Rispetto all'anteriore della prima versione, piuttosto classico, con il grande logo allungato e i piccoli fari ai lati, la nuova Concept sembra essere passata ad una soluzione più in linea con i trend attuali: una barra a Led con vari elementi di design e forme complesse. Intorno ai Led, inoltre, è presente una griglia con un motivo grafico inedito.

Sul mercato nel 2025. La Airflow Concept riveste un suolo fondamentale: il marchio Chrysler è infatti uno di quelli dove ancora Stellantis non ha dato una svolta alla strategia, continuando a puntare su un numero molto limitato di modelli già piuttosto datati. La Airflow, che ripropone un nome storico per la Chrysler, è destinata ad aprire un nuovo corso elettrico. Viene ufficialmente chiamata ancora Concept, ma potrebbe in definitiva anticipare l'aspetto della versione definitiva attesa sul mercato nel 2025 e basata sulla piattaforma modulare Stla Medium.

COMMENTI

  • Non si capisce bene cosa vuol essere
  • Non è neanche malvagia, il posteriore un pò "pesante" ma agli yankees potrebbe piacere, sempre che la facciano e non resti un prototipo da salone come troppe volte è accaduto a questo gruppo, ....... e in ultima analisi, potrebbe essere la base per la crossover Lancia annunciata per il 2026....
     Leggi le risposte