Mazda MX-5 Levanto - La one-off di Garage Italia Customs ha un nuovo proprietario - Quattroruote.it
Curiosità

Mazda MX-5 Levanto
La one-off di Garage Italia Customs ha un nuovo proprietario

Mazda MX-5 Levanto
La one-off di Garage Italia Customs ha un nuovo proprietario
Chiudi

È stata consegnata a un appassionato un po' speciale la Mazda MX-5 Levanto, la one-off realizzata lo scorso anno dall'atelier Garage Italia Customs di Lapo Elkann: si chiama Sergio, è milanese e dal 1989 è un fan accanito della spiderina giapponese.

Storia di un grande amore. L’attrazione di Sergio nei confronti della MX-5 inizia 25 anni fa, quando acquista una NA argento di produzione americana. In sua compagnia partecipa ai più importanti raduni dedicati, come quello del 1999 a Northampton, in Inghilterra, pensato per entrare nel Guinness dei primati per numero di auto partecipanti. Un’esperienza ripetuta quindici anni dopo a Norimberga (Germania). Insieme alla sua NA percorre ben 300 mila chilometri, attraversando oltre 18 Paesi e partecipando a più di 100 raduni. In uno di questi incontra anche l’amore, Daniela, con la quale, oltre a condividere la stessa passione a quattro ruote, crea una famiglia. La MX-5 Levanto, dunque, non poteva mancare nel suo garage.

Redazione online

 

COMMENTI

  • Sembra un Rapala :) Comunque non mi dispiace ;)
     Leggi risposte
  • Va beh! un'auto è venduta, almeno per un pò finti rapimenti e finte richieste di riscatto dovrebbero essere scongiurati ...... (-_-)