Un modello unico per Elio e le Storie Tese
Il "Concerto Definitivo" non sarà l'ultima esibizione di Elio e le Storie Tese: per annunciarlo la band ha realizzato un video a bordo di un esemplare unico della Fiat 500. Il gruppo organizzerà, infatti, un tour in tutta Italia, così da poter salutare tutti i fan.
La Fiat 500 di Elio e le Storie Tese
Con le sopracciglia. Il filmato che la band ha utilizzato per rimandare il proprio scioglimento è stato pubblicato dai canali social della Fiat: la Casa ha realizzato una particolare 500 dedicata al gruppo e dotata delle folte sopracciglia che da sempre hanno caratterizzato Elio. Proprio la piccola torinese è indissolubilmente legata alla storia di Elio e le Storie Tese: nei primi concerti, infatti, era proprio una Fiat 500 a portare la band in giro per i locali e i teatri di Milano. Nel video il gruppo ripercorre alcuni dei luoghi milanesi che hanno fatto la storia della band, a partire dal Liceo Scientifico Einstein, dove Stefano Belisari, in arte Elio, Luca Mangoni e Marco Conforti si conobbero fondando, nel 1979, Elio e le Storie Tese.
RIVISTE E ABBONAMENTI
È tutto nuovo, nella grafica e nei contenuti, il numero di aprile di Quattroruote, che vi aspetta in edicola e in edizione digitale. Un appuntamento da non perdere, che vede il proprio punto di forza nelle prove su strada, impreziosite da analisi ancora più approfondite su prestazioni, dotazioni tecnologiche e confort delle auto e personalizzate per i diversi modelli.
COMMENTI