Curiosità

Cristiano Ronaldo
Una Rolls-Royce per Natale: ecco tutte le auto di CR7 – FOTO GALLERY

Cristiano Ronaldo
Una Rolls-Royce per Natale: ecco tutte le auto di CR7 – FOTO GALLERY
Chiudi

Non smette mai di stupire, anche fuori dal campo. Pure a Natale, Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé per la sua ricca collezione di automobili. L'ultimo modello a entrare nel suo garage gli è stato regalato dalla compagna, Georgina Rodríguez, che ha scelto per lui una Rolls-Royce Dawn personalizzata. Il regalo di Natale, con tanto di gigantesco fiocco rosso sul cofano e Spirit of Ecstasy d'oro, è stato svelato direttamente su Instagram, come già successo per molti altri acquisti del portoghese.

Garage da sogno. Secondo alcune indiscrezioni, il cinque volte Pallone d’Oro dovrebbe essere anche uno dei dieci proprietari della Bugatti Centodieci, l’hypercar della Casa francese che rende omaggio alla parentesi italiana del marchio. Ma il calciatore ha una passione anche per le auto italiane: mentre era in forze alla Juventus, infatti, si è regalato una giornata in visita a Maranello, forse per configurare una nuova Ferrari da aggiungere al proprio garage.

Collezione da sogno. E a proposito di regali, CR7 ha visto finora aggiungersi al proprio garage anche una poderosa Classe G V12 Brabus con motore biturbo di 6.3 litri da 900 CV, donata nel 2020 dalla fidanzata Georgina Rodriguez per i 35 anni del calciatore. Del resto, non di rado capita che siano gli sportivi stessi ad annunciare i loro nuovi acquisti attraverso i social media, un aspetto che accomuna Ronaldo a Mauro Icardi e, in parte, al pilota Lewis Hamilton. Proprio dall’account Instagram di CR7 abbiamo selezionato buona parte delle immagini della nostra rassegna, nella quale troverete le più belle vetture del campione portoghese.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Cristiano Ronaldo - Una Rolls-Royce per Natale: ecco tutte le auto di CR7 – FOTO GALLERY

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it