Kimi Raikkonen a Monaco per lo spot con la Giulia e la Stelvio - Quattroruote.it
Curiosità

Alfa Romeo
Kimi Raikkonen a Monaco per lo spot con Giulia e Stelvio - VIDEO

Alfa Romeo
Kimi Raikkonen a Monaco per lo spot con Giulia e Stelvio - VIDEO
Chiudi

Debuttano nelle concessionarie le Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY2020, due delle più importanti novità dell’anno appena iniziato. Per promuovere i restyling, la Casa di Arese non si è risparmiata e ha scomodato persino il primo pilota della sua scuderia, Kimi Raikkonen, protagonista di uno spot pubblicitario sulle strade di Monte Carlo.   

Alfa Romeo, lo spot di Monaco con Kimi Raikkonen, la Stelvio e la Giulia

Il cortometraggio. Nei 30 secondi del video, Raikkonen è alla guida di una Stelvio color blu Misano, impegnata nelle stesse location del celebre circuito di Formula 1. Ad attendere Raikkonen c'è la consorte Minttu Virtanen, un po' spazientita per il ritardo, ma la giustificazione gioca la carta dell'ironia: "Scusa, è la mia prima volta a Monaco". Proprio Raikkonen, campione del mondo 2007 con la Ferrari, che nel principato ha vinto il Gran Premio del 2005 alla guida di una McLaren-Mercedes!     

Alfa Romeo, lo spot di Natale con la Stelvio e Kimi Raikkonen

Anche con Babbo Natale. Lo spot di Monaco segue un altro divertente cortometraggio del Biscione, in cui il primo pilota della scuderia biancorossa fa il fattorino di Babbo Natale a bordo della Stelvio. La Suv è il modello più popolare della Casa: in Italia, nel 2019, ne sono state immatricolate 12.362 unità.

COMMENTI

  • L'unica volta in cui si è vista un'Alfa Romeo a Monaco
  • Bello spot e location stupenda dove girare con la Stelvio e Giulia.