Curiosità

Restomod
Everrati Porsche 911, la 964 che non fa rumore

Restomod
Everrati Porsche 911, la 964 che non fa rumore
Chiudi

Tra le 911 raffreddate ad aria, quelle dure e pure, la 964 rimane una delle più ricercate dagli appassionati della cavallina di Stoccarda: linee pulite, prestazioni e dinamica di guida sono solo alcune delle peculiarità che hanno reso già immortale questa Porsche lanciata nel 1989. Durante le meticolose cure dei tecnici Everrati, sulla 964 di partenza viene montata una batteria da 53 kWh che fornisce energia a un propulsore elettrico. Nella versione Pure avrete a disposizione 440 cavalli e 460 Nm di coppia, mentre sulla Signature — che potete anche richiedere in versione wide body ovvero Turbo Look e/o in livrea Gulf — la potenza sale a 500 cavalli con 500 Nm di coppia massima, naturalmente erogati all’istante. L’autonomia, se non esagerate con l’acceleratore, vi permetterà di coprire con la Signature circa 200 chilometri.

2021-everrati-restomod_6

Questione ricarica. A bordo non manca il sistema di navigazione Porsche PCCM che include DAB+, connessione Bluetooth ed Apple CarPlay; tra gli optional ci sono anche i pacchetti Carbon, Performance e RSR — quest’ultimo con impianto frenante maggiorato, sospensioni regolabili e roll bar (quasi) da gara. E per ricaricare? Everrati offre soluzioni di carica sia AC, sia DC con presa CCS: in quest'ultimo caso, si può riempire la batteria fino all'85% in circa un'ora.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Restomod - Everrati Porsche 911, la 964 che non fa rumore

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it