Curiosità

Dacia
Tutti i modelli dalla gamma rinnovata – FOTO GALLERY

Dacia
Tutti i modelli dalla gamma rinnovata – FOTO GALLERY
Chiudi

Dopo avervi mostrato i modelli del gruppo Di Risio e quelli della MG, è il momento di passare in rassegna la gamma del marchio Dacia, un brand che ha fatto del “value for money” il suo più grande punto di forza, con prezzi onesti e prodotti che piacciono al pubblico. Parliamo quindi di un brand essenziale, come ama definirsi la stessa Casa, senza troppi fronzoli, ma non per questo poco alla moda. Come confermato dal successo di Duster e Sandero Stepway, senza dimenticare la Spring che si è subito imposta tra le elettriche più vendute in Italia.

Numeri in crescita. Il mercato, del resto, continua a premiare questa filosofia del brand che, con 277.885 immatricolazioni nello scorso semestre, ha ottenuto una crescita del 5,9% in Europa rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, nonostante la flessione complessiva delle vendite nel Vecchio continente. Questi numeri si devono soprattutto a Sandero (112 mila unità, +1,8%) e Duster (99 mila unità, +5,5% rispetto al primo semestre 2021), ma non vanno dimenticate anche all’elettrica Spring (circa 20 mila unità) e la più recente Jogger (21.700 unità).

Gamma rinnovata. Il marchio ha appena aggiornato la propria gamma adottando sui suoi modelli grafiche e loghi rinnovati, il che ha comportato anche l’introduzione di listini aggiornati, con nuovi prezzi e allestimenti. Ne parliamo nella nostra galleria d’immagini, dove troverete tutti i modelli disponibili in Italia di questo marchio del gruppo Renault.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Dacia - Tutti i modelli dalla gamma rinnovata – FOTO GALLERY

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it