Lamborghini Huracán Finalmente in pista! [Day 9] - VIDEO

×
 

Per un mese abbiamo convissuto con una Lamborghini Huracán verde acido, e buona parte dei giornalisti di Quattroruote ha potuto saggiare le doti di questo missile su ruote che ha 610 CV, fa lo zero cento in 2,88 secondi e costa 208.790 euro. Ecco il riassunto in nove puntate!

Lamborghini Huracan Day 9: finalmente libera!

Day 9. L'ultimo giorno del nostro video-Diario di bordo non poteva che concludersi in pista, habitat naturale della Lamborghini Huracán. Ed ecco finalmente liberi i suoi 610 CV, affidati alle abili mani del nostro collaudatore, Alberto Cusaro.

Lamborghini Huracan Day 8: indovina chi viene a cena

Day 8. Penultimo giorno al volante della Lamborghini Huracán. Per la "nostra" supercar è l'ora della "sfida" pavé e della caccia al parcheggio sui navigli: come se la caverà Andrea Sansovini (redazione Prove su strada)?

Lamborghini Huracan Day 7: gran riserva

Day 7. Continuiamo a passare da una prova all'altra, finché sulla nostra Lamborghini Huracán non si accende la spia della riserva. È il turno di Laura Confalonieri (redazione Attualità e Inchieste); tocca a lei l'oneroso compito di andare a fare rifornimento. Ecco com'è andata.

Lamborghini Huracan Day 6: l'allenamento di calcio

Day 6. Di giorno collaudatore, di sera papà. Ed è così che il nostro top driver, Davide Fugazza, si è ritrovato a usare la Huracán per accompagnare il figlio agli allenamenti di calcio. Abituato a portare ogni auto al limite, sarà riuscito a non lasciarsi prendere la mano? Scopriamolo insieme.

Lamborghini Huracan Day 5: la prova di Simone, classe 2007

Day 5. E dopo una settimana di lavoro, tutti pronti per una bella gita fuoriporta. Ma al posto della solita Fiat Freemont di famiglia, il piccolo Simone De Rossi, figlio del nostro vicedirettore, si è trovato di fronte la Lamborghini Huracán. Ecco com'è andata.

Lamborghini Huracan Day 4: siamo... alla frutta (e alla verdura)

Day 4. Vi siete mai chiesti quanti bagagli possa contenere una Lamborghini Huracán? Dovendola usare come "auto da tutti i giorni", è una qualità che non può certo essere ignorata. Scopriamo quindi com’è andata "l’operazione spesa", affidata a Francesca Galbiati (redazione WebTv).

Lamborghini Huracan Day 3: la prova... dell'acqua

Day 3. Usandola tutti i giorni nel tragitto casa-lavoro e poi nel weekend per qualche gita fuoriporta, anche una supercar come la Lamborghini Huracán ha bisogno, di tanto in tanto, di una bella lavata. Un compito che tocca oggi al nostro Roberto Lo Vecchio (redazione Autonotizie).

Lamborghini Huracan Day 2: una sosta in autogrill

Day 2. Oggi la Huracán è nelle mani di Alessio Viola (redazione Prove su strada), che deve affrontare una lunga trasferta di lavoro. Come si comporterà la Lambo negli spostamenti autostradali? Ma soprattutto: Alessio si fiderà a lasciarla tutta sola in autogrill quando dovrà fermarsi per una sosta?

Lamborghini Huracan Day 1: tutto è iniziato così

Day 1. 610 cavalli e 560 Nm di coppia: quando si sentono numeri di questo tipo viene subito in mente una bella pista su cui sfogare cotanta potenza. E invece no, almeno non in questo caso. La redazione di Quattroruote ha avuto a disposizione una Lamborghini Huracán per un mese e ha deciso di sfruttarla nella vita quotidiana. Come? Iniziamo a scoprirlo con Carlo Bellati (WebTv).

Piernicola Comuniello

Problemi di codec, finalmente ho visto i video ma mi hanno deluso. Meno di una pubblicità progresso, e meno anche di una prova. Poi magari la macchina sarà cattiva e girerà pure sul pavè, ma insomma, un qualcosina di più tecnico si poteva avere? Riguardo la signora o signorina Galbiati, spero che nessuno si offenda, lei compresa, ehm, ebbene, io non sono un playboy ma spero che convenga con me che terminato il lavoro, conta di più l'essere umano della macchina, per piacevole che sia girare con un mostro simile fra gli sguardi delle persone normali. Ma penso che, se potesse accettare un invito, gradirebbe anche un uomo che la viene a prendere a casa senza macchina, o al massimo appunto, con una macchina a noleggio, e non farebbe certo caso al ristorante stellato o alla pizzeria di turno. Certo che se ci sono i danè oltre all'amore o all'amicizia, si possono spendere, ma non tutto si può avere dalla vita. Ai lettori l'ardua decisione. Suppongo che sia quasi impossibile parcheggiare quest'auto su un prato fiorito per un picnic, comunque. Mi è venuta voglia di ossobuco, e non certo in relazione a questi commenti, in ogni caso. Qualcuno mi può dare un indirizzo di una trattoria milanese competente in materia? :-)

COMMENTI

  • Problemi di codec, finalmente ho visto i video ma mi hanno deluso. Meno di una pubblicità progresso, e meno anche di una prova. Poi magari la macchina sarà cattiva e girerà pure sul pavè, ma insomma, un qualcosina di più tecnico si poteva avere? Riguardo la signora o signorina Galbiati, spero che nessuno si offenda, lei compresa, ehm, ebbene, io non sono un playboy ma spero che convenga con me che terminato il lavoro, conta di più l'essere umano della macchina, per piacevole che sia girare con un mostro simile fra gli sguardi delle persone normali. Ma penso che, se potesse accettare un invito, gradirebbe anche un uomo che la viene a prendere a casa senza macchina, o al massimo appunto, con una macchina a noleggio, e non farebbe certo caso al ristorante stellato o alla pizzeria di turno. Certo che se ci sono i danè oltre all'amore o all'amicizia, si possono spendere, ma non tutto si può avere dalla vita. Ai lettori l'ardua decisione. Suppongo che sia quasi impossibile parcheggiare quest'auto su un prato fiorito per un picnic, comunque. Mi è venuta voglia di ossobuco, e non certo in relazione a questi commenti, in ogni caso. Qualcuno mi può dare un indirizzo di una trattoria milanese competente in materia? :-)
  • Dovreste mettere un banner sull'articolo e sull'home page con #aboliteilsuperbollo. Non è possibile allo stato attuale comprare queste opere d'arte che produciamo pena ripagarle 2 volte in un decennio visto il peso fiscale. Non credo esista Stato più masochista al mondo.
  • Gran bella macchina...peccato questo servizio di QR senza capo nè coda...non mi è piaciuto, non ha anima...solo una trovata pubblicitaria
     Leggi risposte
  • beh andare a prendere un amica con una lambo verde e portarla a cena...3 punti garantiti
  • sansovini, te lo dico con tutta la simpatia possibile: ed essere un po' meno apprensivi? ottima compagnia, ottimo locale e ottima macchina devono aver concorso tutti insieme alla riuscita della serata ;)
  • beh.. davvero tanta invidia per questa vostra opportunità. Però, se permettete, nei bimbi non ho notato tutta questa gioia che raccontate, anzi, tutt'altro..
  • impressionante vedere quanto è bassa questa lamborghini (l'arrivo al distributore è illuminante) e poi vedere come chi guida sta seduto comodo, pur se raso terra. sicuramente la condizione delle nostre strade non aiuta il confort di viaggio, ma il mondo visto da dentro una lamborghini deve sembrare molto lento
  • Per quanto fosse ovvio, nel Day6 è evidente quanto sia frustrante guidare un bolide del genere sulle nostre strade. Prima, seconda... ed è finita lì la festa! :)
  • Che invidia per il figlio di Fugazza, un giorno da eroi! Da piccolo sarebbe stato il mio sogno. Purtroppo l'auto più "sborona" con cui sono stato accompagnato a scuola penso sia stata una Hyundai Terracan, fate vobis... :-(
  • Ma Rossi è il Direttore con la barba? :) Bella la prova con il figlio! Quanto l'ho invidiato!
     Leggi risposte
  • quando avevo l'età di Simone giocavo con i miei modellini (tra questi una marzal gialla) immaginando di essere alla loro guida; bravo Fabio: hai fatto un regalo bellissimo a tuo figlio (quale papà non vorrebbe farne uno analogo?) e, proprio perché diviso con lui, anche a te stesso
     Leggi risposte
  • Una bella serie ... e bellissima anche la macchina! Complimenti, Quattroruote! :-) Una domanda (che sarebbe più una proposta): non sarebbe possibile che facciate un progetto simile a questo anche d'estate ... magari con una cabrio sportiva (non esce, tra parentesi, la Huracan Spider in primavera? oppure usare come auto del test la 488 Spider)? ;-)
     Leggi risposte
  • Ovviamente la donna fa.. la spesa...
  • E' solo questione di soldi? Volete il prodotto esclusivo? Giustamente, pagatelo a prezzo pieno. Le prestazioni di quest'auto non sono in discussione, ma fatela pagare meno, visto che usate componenti (eufemismo) fabbricati qua e là. Io comunque non riesco a vedere i video, e manco un messaggio di errore.
  • A me questi video sceneggiati comico-promozionali fanno cascare le braccia. Sono l'unico a pensarla così ?
  • Lo spazio per la spesa è sufficiente tanto per poter pagare le rate dell'auto siamo disposti a mangiare poco o niente...
  • Andare a fare la spesa facendo lo 0-100Km/h in 2.88 sec.??? Priceless. Per tutto il resto c'e' mastercard!
  • Scusate ma ho visto bene?? avete parcheggiato sulle strisce gialle!!!! beh non è proprio il top per Voi di Quattroruote.
  • In quattro giorni di prova vi siete lamentati tutti delle sospensioni. Mi chiedo cosa vi aspettavate da un auto da 320km/h... Per quanto possa essere tarata per essere anche confortevole non credo che un acquirente si aspetterebbe di viaggiare nel confort di una Citroen o di una limousine... Quindi dire che questa Lambo in città ha le sospensioni un pò troppo rigide mi sembra di una ovvietà incredibile. Spero che i prossimi a provarla non si lamentino ancora delle sospensioni in città perchè altrimenti sta prova diventa ridicola.
     Leggi risposte
  • Non era la Lamborghini l'unica cosa bella del servizio odierno!
     Leggi risposte
  • Però dai, Galbiati con quella si va fare shopping non la spesa ...ci stanno un paio di Louboutin e una Kelly?
     Leggi risposte
  • Purtroppo la Huracan non e una vera Lamborghini bensi una Audi R8 La Aventador invece e una vera Lamborghini
  • L'auto è semplicemente meravigliosa. Però il colore non si può guardare.....
  • che fantastica accelerata in tangenziale: all'improvviso tutti gli altri sembravano fermi, bloccati dall'urlo del 10 cilindri. un collegamento diretto tra mente e motore
  • Ma al casello era il Bellati dietro a ridersela? Auto da tutti i giorni? Non fosse per le buche e per il patema a lasciarla incustodita...soprattutto da voi nel milanese. Ad esempio io parcheggio sempre fuori e mi sento piuttosto sicuro ma con quella Lambo avrei seria difficoltà anche qua da me.
  • la scena del biglietto in autostrada è impagabile hahaha
  • Complimenti per la bella idea, vi seguirò incuriosito! #thumbsup
  • l'idea è geniale. mi pare però che bellati e viola abititino tutti nell'hinterland quindi è un po' parziale. voglio vedere scene vere: parcheggiare in città, magarin in zona 1 e andare a fare la spesa all'esselunga di viale papiniano! dai fatemi godere!
  • Proprio io Stefano... e rido perché la scenetta del biglietto non era per nulla preparata... Alessio si è trovato veramente in difficoltà. :-)
     Leggi risposte
  • Al casello (minuto 1:15) mentre il povero Alessio si sbraccia per pagare si vede l'automobilista dietro di lui che si sbellica dalle risate.....mi sembra tanto il Bellati! ;)
  • MI SPIEGATE COS'E' QUEL PALLINO NELLA PARTE ANTERIORE SX VICINO LA TARGA?
  • MA MI SPIEGATE COS'E' QUEL CERCHIETTO SUL LATO SX DELLA PARTE ANTERIORE DELLA MACCHINA VICINO ALLA TARGA??
  • Cari tutti, altro che un mese di Huracan, come vedete (e vedrete) l'ho dovuta cedere quasi subito. Per fortuna il vicino di casa si sveglia anche prima di me. Circa gli invernali, abbiamo fatto le riprese quando ancora non erano in vigore gli obblighi quindi vai di Trofeo R. Non so come si comporti con gli invernali, ma è ovvio pensare che la guida sia assolutamente diversa. Continuate a seguire questa miniserie perché c'è da divertirsi!
  • Mah davanti a tanta bellezza leggere fartenicazioni come "il motore è costruito in ungheria" mi fa davvero sorridere, come se questo fosse un oscenità, probabilmente qualcuno pensa che sia costruita in qualche umida caverla illuminata con lampade a petrolio. La macchina è stupenda, il sound dovrebbero registrarlo e venderne dei cd, è musica. L'influenza Audi non puà che far bene ad un brand come Lamborghini che non può far altro che crescere. E se non vi piace....come diremmo qualcuno....non sono sicuro di volervi conoscere. Viva la lambo
     Leggi risposte
  • 1 mese e poi mi ci sarei incollato sopra!!! Se la rivolevano dovevano portare via anche me.
  • beh fighissimo ... mi raccomando mostrare le facce dei clienti quando arrivi sgommando al supermercato
  • bè la huracan è un'auto in pieno stile lamborghini...esteticamente le preferisco l'aventador però.......e anche motoristicamente direi......Anche qui siamo all'eccellenza per carità ma in effetti la parentela stretta meccanica con audi non entusiasma; un'altra cosa che mi colpisce non proprio positivamente, poi sono dettagli è, sono gli interni...a vedere cosi sembrano un po "plasticosi"....per assurdo da questo punto di vista sembra piu "tedesca" la ferrari. Onde non scatenare i tifosi sto ovviamente parlando di dettagli. PS, una cosa non invidio particolarmente a quest'auto......l'avviamento a freddo in garage; qui gli italiani ultimamente si sono dimostrati superlativi ed entusiasmanti....... un po meno i vicini di casa probabilmente ehehheh
     Leggi risposte
  • Grandissimo, mitico Signor Carlo!!! Grazie a lei e a tutta la redazione per fare gustare, anche a chi non è ultra ricco, ma solo appassionato, questo gioiello di autovettura. E' un vero autentico spettacolo sentire l'avviamento nel box e vedere che, anche nelle situazioni di tutti i giorni, è perfettamente gestibile e fruibile. Vorrei solo sapere, se può, una curiosità: vista la stagione, ed il solito obbligo in vigore dal 15 novembre al 15 aprile, immagino l'autovettura sia equipaggiata con pneumatici invernali. Ecco, vorrei sapere se, in condizioni di asciutto e temperature oltrei 7 gradi, soffre tantissimo se la si guida veloce, rispetto ai mitici Trofeo R. Grazie ancora a voi tutti per questa meraviglia!!
  • Non vedo ancora il commento di Prowola Notturna il quale viene a spiegarci come questo sia un catorcio senza nessuna caratteristica sportiva, col suo telaio costruito in Germania da una semifallita azienda con 4 anelli e col motore che parla la lingua ungherese......
  • Bellati, io non avrei resistito e avrei dormito accanto a lei nel box con branda e sacco a pelo.
     Leggi risposte
  • bellati, per un mese la metti nel tuo garage? ma poi come farai a riabituarti all'auto di tutti i giorni? non puoi chiedere al direttore se te la regala?
  • Aha ha, hai ragione Martino, mi sono fatto aiutare da una collega con le mani molto più belle delle mie... se non si fosse capito. A fine mese hanno dovuto mandare i carabinieri... ma c'e' rimasto il tempo per farvi una sorpresa.
  • Bellati, che bella mano che hai....e che bell'anellino.....:asd:.... e che bella macchinina........immagino al fatica di restituirla alla fine del mese
  • Semplicemente meravigliosa ! Quando vedo un Lamborghini non posso che fermarmi ad ammirare la sua linea sportiva estrema. Semplicemente il massimo che una appassionato di auto possa desiderare !
  • FOTO

    VIDEO
     -
     -

     -
     -

     -
     -

     -
     -

    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19425/poster_016.jpg Ecco la nuova Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO http://tv.quattroruote.it/premiere/video/ecco-la-nuova-lamborghini-hurac-n-super-trofeo-evo Première
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/17238/poster_005.jpg Abbiamo provato la nuova Huracan Spyder a Miami Beach http://tv.quattroruote.it/premiere/video/abbiamo-provato-la-nuova-huracan-spyder-a-miami-beach Première
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/16762/poster_d8af488f-cb14-4bfc-8158-3fad830d5f5b.png Marco Pascali strapazza i 610 cavalli della Huracán http://tv.quattroruote.it/prove-su-strada/video/marco-pascali-strapazza-i-610-cavalli-della-lamborghini-hurac-n- Prove su strada
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/16728/poster_0171.jpg La guida in pista della Lamborghini Huracán LP 580-2 http://tv.quattroruote.it/premiere/video/la-guida-in-pista-della-lamborghini-huracan-lp-580-2- Première
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/16723/poster_019.jpg Lamborghini Huracan Day 5: la prova di Simone, classe 2007 http://tv.quattroruote.it/diario-di-bordo/video/lamborghini-huracan-day-5-la-prova-di-simone-classe-2007 Diario di bordo
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/16710/poster_813d45e7-8599-4599-a5d4-442aa571fd02.png Lamborghini Huracán Day 4: siamo... alla frutta (e alla verdura) http://tv.quattroruote.it/diario-di-bordo/video/lamborghini-hurac-n-day-4-siamo-alla-frutta-e-alla-verdura- Diario di bordo
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/16709/poster_7c129719-0b0a-461e-a8ea-a22a5564bfe4.png Lamborghini Huracan Day 2: una sosta in autogrill http://tv.quattroruote.it/diario-di-bordo/video/lamborghini-huracan-day-2-una-sosta-in-autogrill Diario di bordo
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/16708/poster_500c00cb-94fc-46a1-bf9a-ad5094d5202c.png Lamborghini Huracan Day 8: indovina chi viene a cena http://tv.quattroruote.it/diario-di-bordo/video/lamborghini-huracan-day-8-indovina-chi-viene-a-cena Diario di bordo
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/16707/poster_b0dbeb4d-e287-4290-9060-fb5650c82bd7.png Lamborghini Huracan Day 3: la prova... dell'acqua http://tv.quattroruote.it/diario-di-bordo/video/lamborghini-huracan-day-3-la-prova-dell-acqua Diario di bordo
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/16706/poster_012.jpg Lamborghini Huracán Day 6: l'allenamento di calcio http://tv.quattroruote.it/diario-di-bordo/video/lamborghini-hurac-n-day-6-l-allenamento-di-calcio Diario di bordo

    UTILITÀ

    SERVIZI PER LA TUA AUTO

    SERVIZI QUATTRORUOTE

    Inserisci la targa e ottieni la tua quotazione

    Non ricordi la tua targa? Clicca qui >
    Targa
    Cerca

    SCOPRI
    QUANTO PUOI RISPARMIARE

    Uilizza subito il servizio calcola assicurazione per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze
    In collaborazione con https://www.facile.it
    1. Inserisci i tuoi dati anagrafici
    2. Inserisci i dati del veicolo
    3. Inserisci i dati assicurativi
    4. Confronta i risultati

    Calcola il tuo tagliando

    ×
    Lorem ipsum dolor

    Cerca gli pneumatici più adatti a te

    Oltre 23.000 pneumatici a prezzi incredibili.
    In collaborazione con
    Dimensioni
    Larghezza
    • Larghezza
    Altezza
    • Altezza
    Diametro
    • Diametro
    Tipologia
    Cerca

    Cerca annunci usato

    Marca
    Seleziona
    • ABARTH
    • ALFA ROMEO
    • ASTON MARTIN
    • AUDI
    • BENTLEY
    • BMW
    • CADILLAC
    • CHEVROLET
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR
    • DS
    • FERRARI
    • FIAT
    • FORD
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • INFINITI
    • JAGUAR
    • JEEP
    • KIA
    • LAMBORGHINI
    • LANCIA
    • LAND ROVER
    • LEXUS
    • LOTUS
    • MAHINDRA
    • MASERATI
    • MAZDA
    • MAZZANTI
    • MCLAREN
    • MERCEDES
    • MINI
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PAGANI
    • PEUGEOT
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • ROLLS ROYCE
    • ROMEO FERRARIS
    • SEAT
    • SKODA
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TAZZARI EV
    • TESLA
    • TOYOTA
    • VOLKSWAGEN
    • VOLVO
    Modello
    Seleziona
    • Seleziona
    Prezzo

    da a

    CAP

    PROVE SU STRADA QUATTRORUOTE

    Costo di una singola "prova su strada": 3,59 euro (IVA inclusa). Pagamento da effettuare con carta di credito.
    Seleziona
    • Seleziona
    • ABARTH
    • ALFA ROMEO
    • ALPINA-BMW
    • ASTON MARTIN
    • AUDI
    • BENTLEY
    • BMW
    • CADILLAC
    • CHEVROLET
    • CHRYSLER
    • CITROEN
    • CITROËN
    • CORVETTE
    • DACIA
    • DAEWOO
    • DAIHATSU
    • DODGE
    • DR
    • DS
    • FERRARI
    • FIAT
    • FORD
    • GREAT WALL
    • HONDA
    • HUMMER
    • HYUNDAI
    • INFINITI
    • INNOCENTI
    • IVECO
    • JAGUAR
    • JEEP
    • KIA
    • LAMBORGHINI
    • LANCIA
    • LAND ROVER
    • LEXUS
    • LOTUS
    • MASERATI
    • MAZDA
    • MERCEDES
    • MG
    • MINI
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • ROVER
    • SAAB
    • SEAT
    • SKODA
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TATA
    • TESLA
    • TOYOTA
    • VOLKSWAGEN
    • VOLVO
    Seleziona
    • Seleziona