Proprietari e appassionati si incontrano a Verona
Un sabato "elettrico" per confrontare esperienze, scambiare opinioni, informarsi, parlare con esperti di mobilità a emissioni zero: è quanto promette Tesla Revolution 2016, appuntamento dedicato alle vetture della Casa di Elon Musk che si terrà il 12 marzo al Crowne Plaza Hotel di Verona.
Vicino al Supercharger. L'evento-conferenza, il primo di questo genere nel nostro Paese, è organizzato da TeslaItalia.it-Tesla Club Italy, punto di riferimento per clienti e appassionati indipendente dal Costruttore. La location non è stata scelta a caso: l'hotel, vicino alla Fiera e all'uscita dell'A4 Verona Sud, ospita infatti il terzo Supercharger "nostrano".
Agenda e biglietti. Il programma di Tesla Revolution è in via di definizione, ma gli organizzatori spiegano che si tratterà di una giornata "ricca di interventi e relatori, con esperti in materia di mobilità sostenibile": i posti sono limitati, ma è già possibile acquistare i biglietti con uno sconto. Le informazioni sono disponibili sul sito dedicato all'appuntamento, www.teslarevolution.net.
Redazione online
COMMENTI
PROSSIMO ARTICOLO
Lamborghini
50 anni di versioni SuperVeloce - FOTO GALLERY
Dalla Miura all’Aventador Roadster, ripercorriamo la leggenda delle auto di Sant’Agata Bolognese nella declinazione SV
PER NOI LA TUA PRIVACY È IMPORTANTE
Siamo consapevoli del valore che hanno i tuoi dati personali, vogliamo proteggerli in un modo responsabile e trattarli soltanto nei limiti delle finalità comunicate tramite informative aggiornate, chiare e trasparenti.