Eventi

Quattroruote Day
L'intervista integrale a Luca di Montezemolo - VIDEO

Quattroruote Day
L'intervista integrale a Luca di Montezemolo - VIDEO
Chiudi

Nell'ambito del Quattroruote Day, che si è svolto ieri a Milano nella splendida cornice architettonica dell'Unicredit Pavillon, Luca Cordero di Montezemolo è stato intervistato a lungo dal giornalista Giovanni Floris. L''ex presidente e amministratore delegato della Ferrari ha parlato di molti argomenti, spaziando dalla guida autonoma al futuro delle auto elettriche e ibride, dalla Ferrari di oggi a quella del passato.

Commosso per Schumi. Non sono mancati i momenti toccanti, come quando un commosso Montezemolo ha ricordato l'amico e sette volte campione del mondo Michael Schumacher, spiegando che sul suo stato di salute "Le notizie purtoppo non sono buone. Non buone per come uno sperava...".

Riconoscimento alla carriera. Al termine della cerimonia, poi, Montezemolo ha ricevuto il Premio Gianni Mazzocchi 2016 consegnato dal presidente dell’Editoriale Domus, Giovanna Mazzocchi Bordone, che ha sottolineato i meriti sportivi e imprenditoriali del manager.

#quattroruote60

COMMENTI

  • Luca Cordero di Montezemolo Uno degli uomini eccezionali che hanno portato avanti con coraggio & col sudore l'Italia & il Made in Italy Complimenti Signor Edoardo La prego di avere un po' di civiltà
  • Evidentemente qualcuno scrive solo perché ha uno strumento ma poi gli manca la testa e l'ortografia.
     Leggi le risposte
  • è uno dei personaggi più inutili d' Itaglia.
  • Ne avete anche una versione con l'audio?