#nuovoQuattroruote Il numero di novembre è in vendita - VIDEO

Redazione online Redazione online
×
 

Il fascicolo di novembre di Quattroruote vi aspetta in edicola e in edizione digitale. Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, propone un menù ancora più fitto di novità, anteprime, inchieste e impressioni di guida. Ma, soprattutto, di prove su strada impreziosite da analisi ancora più approfondite. In generale, ricchi e ancora più vari sono tutti i contenuti della rivista, che si rinnova per dare più valore ai propri lettori e fornire informazioni sempre più complete e autorevoli. Questo mese allegati alla rivista si troveranno il Libretto Rosso delle Assicurazioni, il QHybrid dedicato alle ibride e il QVan, guida ai minibus realizzata in collaborazione con Tuttotrasporti. Chi lo desidera, inoltre, può richiedere (al costo di 1,50 euro in più oltre al prezzo della rivista) l'ultimo numero di TopGear.

Il numero di novembre di Quattroruote vi aspetta in edicola

Prove e impressioni di guida. La protagonista della copertina di novembre è la Hyundai Kona, a cui è dedicata un’approfondita prova su strada, seguita da quelle di molti altri modelli: Citroën C3 vs Skoda Citigo, Fiat Tipo 5 porte, Jeep Compass vs Kia Sportage vs Nissan Qashqai, Opel Insignia Sports Tourer, Mazda3 vs Volkswagen Golf, Ford Mustang Shelby, oltre al test speciale sui ricambi low cost. Quindi, le impressioni di guida di Volkswagen T-Roc, VW Tiguan Allspace, BMW X3, Kia Stonic, Kia Stinger, Citroën C3 Aircross, Skoda Karoq, Opel Grandland X e Seat Arona

Attualità e inchieste. Si dice - ma la Casa per ora smentisce - che la nuova Fiat Argo, prodotta a Belo Horizonte, potrebbe sbarcare in Europa per sostituire la Punto. Ha le carte in regola per giocarsela alla pari con Clio, Fiesta, Polo, Yaris & Co.? Per rispondere siamo andati a conoscerla e provarla in Brasile. Modena, Maranello, Sant'Agata e dintorni. La Terra dei motori coniuga, lungo la più conosciuta delle sue statali, la SS9, radici contadine e tecnologie avanzate. Un mix felice in cui non si rinnegano le origini, ma si fa sistema per coltivare la passione e attirare visitatori. Anche con artigiani d'elite come Pagani e con la crème della componentistica. E ancora, i record del ‘Ring che, tra primati e polemiche, stanno diventando sempre più uno strumento di marketing.

Anteprime e autonotizie. L’Audi si prepara a rinnovare la Q3: il 2018 sarà l’anno del remake per un modello che ha dato grandi soddisfazioni alla Casa dei Quattro anelli. E che, adeguandosi al resto delle compatte del gruppo Volkswagen, passerà alla piattaforma Mqb. Spazio, tra le anteprime, anche a un’altra Suv, la DS 3 Crossback. Che, si dice, potrebbe non affiancare ma sostituire del tutto la DS 3 attuale. Importantissimi, per il Vecchio continente, sono invece i debutti della XC40 - la prima Suv compatta della Volvo - e della nuova Audi A7 Sportback, incisiva nel design e avanzata nella tecnologia. Da non dimenticare, infine, la raffica di novità del Salone di Tokyo. Con la concept di crossover elettrica della Nissan che farà da protagonista assoluta.

edicola-allegati-112017

QHybrid. Centododici pagine per fare il punto sulle ibride (anche plug-in) del momento. In una parola QHybrid, l’allegato gratuito che affianca il numero di novembre di Quattroruote. Prove e impressioni di guida, rubriche e anteprime: la struttura è sempre quella che ben conoscete. Dato l’argomento è doveroso l’approfondimento sui modelli della Toyota, casa madre di quello che ormai è un fenomeno di mercato, dall’antesisgnana Prius sino alla più recente C-HR.

Libretto Rosso delle Assicurazioni. Squadra che vince non si cambia. Dunque, anche quest’anno il Libretto Rosso delle Assicurazioni, giunto alla sedicesima edizione, conferma la formula di sempre. Vero vademecum delle polizze Rc auto, aggiorna sui prezzi di tutte le compagnie italiane, elaborati sui profili di intestatari ai quali sono abbinati altrettanti modelli. Su un campione di province, inoltre, è possibile confrontare anche alcune garanzie accessorie, tra le quali la furto e incendio. Il Libretto Rosso è realizzato in collaborazione con il nostro partner Facile.it.

QVan. I “soliti” Mercedes Classe V e Volkswagen Multivan non sono più soli, travolti da un’ondata di nuovi minibus per servizi shuttle e per il noleggio con conducente. Nell’inserto di 24 pagine QVan, ospitato in Quattroruote di novembre, i colleghi di Tuttotrasporti li mettono a confronto testandone anche l’abitabilità e il confort. Inoltre, i suggerimenti sulla rete di vendita dei veicoli commerciali e l’esame di alcuni (falsi?) miti del settore.

Come richiedere allegati e dossier. Chi è già abbonato a Quattroruote può richiedere gli allegati e i dossier inviando una email a uf.vendite@edidomus.it, telefonando al numero 0257316431 oppure inviando un fax allo 0257316421.

#nuovoQuattroruote #abbiamoleprove

ottaviano fera

Per quanto riguarda la nuova versione credo sia soltanto questione di abitudine al nuovo, ma ho una curiosità, forse dovuta a mia ignoranza che spero qualcuno mi chiarisca. Nella copertina di dicembre c'è una Citroen C3 aircross che sembra avere una rientranza tra cofano motore e . parafango ant. sinistro. E' un'illusione ottica, un urto vero o un design a richiesta?

COMMENTI

  • Per quanto riguarda la nuova versione credo sia soltanto questione di abitudine al nuovo, ma ho una curiosità, forse dovuta a mia ignoranza che spero qualcuno mi chiarisca. Nella copertina di dicembre c'è una Citroen C3 aircross che sembra avere una rientranza tra cofano motore e . parafango ant. sinistro. E' un'illusione ottica, un urto vero o un design a richiesta?
  • Ma c'è qualcuno che legge i commenti? Una volta si, ma almeno 10 anni fa..
  • ma come si fa a votare l'auto dell'anno...?
  • Anche a me piacerebbe sapere come votare la miglior auto...
  • Qualcuno mi può dire in che modo si vota per l'automobile più bella sul sito?
  • Qualcuno mi può dire in che modo si vota per l'automobile più bella sul sito?
  • Ho trovato molto interessante l' inserto Q Hybrid (sponsorizzato naturalmente da Toyota), mentre per quanto riguarda il fascicolo (a parte che per arrivare a pagina 2 ci sono 6 pagine di pubblicità Vag!), trovo interessante (e qui sottovalutato), la "Prima pagina" del direttore Gian Luca Pellegrini, qui dedicata alla "Lezione da Tokio barare fa male", non bastava il Dieselgate: del caso Kobe Steel danni d'immagine per l' automotive....dove i materiali di cofani e portiere di Honda, Mazda, Nissan e Toyota, vengono messi in discussione mettendo a repentaglio pedoni e occupanti in caso di incidente. Chissà perché questo Kobegate non è stato tanto "incriminato" come nel caso del Vaggate. Se quest' ultimo è stata una truffa ben studiata, questa non è da meno utilizzando materiali di minor resistenza strutturale e molto più "economici" a scapito del cliente...altro che qualità! Leggo che pure uno dei migliori AD degli ultimi anni, Tavares, è scettico per il futuro delle elettriche e di tutto il loro ciclo riguardo i fattori ambientali e che "...Le regole non garantiscono più neutralità tecnologica: seguono ragioni politiche..." Per quanto riguarda le prove su strada continuo a non vedere le misure del posto guida perse per strada col nuovo look. Inoltre, vedo che Vw continua a dare a Quattroruote le sue auto full optional ma sempre e sistematicamente senza la ruota di scorta così che la rivista puntualmente da come buono anche il volume della ruota come volume del bagagliaio...Nella prova confronto tra Mazda 3 e Golf si sono perse le "prove dinamiche" (ci sono invece tra quelle delle crossover) ma vedo con stupore che in tante voci la giapponese supera la tedesca più venduta di sempre...
  • Se non ci fossero gli interventi di alcuni abbonati digitali infuriati, calma piatta: del “nuovo” 4R già non frega più niente a nessuno.
  • Un inserto sulle ibride Toyota?! Già le prove fatte lasciano il tempo che trovano...
  • Mail: mikigolf@hotmail.it
  • Non riesco a scaricare il num. di Novembre e cosa curiosa, di tutti i numeri precedenti si riesce a visualizzare un solo numero . Esce la schermata che vorrebbe farmeli riacquistare! Lascio i miei dati qui nel caso vorreste fare qualcosa per risolvere...In caso contrario telefonero’ in redazione...Michele Zampini c/o Elide Gym Club , Via Arco S. Antonio ,33. 80014 Giugliano ( Na ) . Grazie !
  • Mi scuso da subito per la ripetitività dei miei commenti che, al solito, riguardano l'indegna app che dovrebbe permettermi di leggerea versione digitale della rivista.Dopo l'aggiornamento a sorpresa pochi giorni prima dell'uscita del numero scorso (che se non lo facevi non riuscivi a scaricare il numero appena uscito e non capivi perché) le cose andavano abbastanza bene... ovviamente l'ultimo aggiornamento ha peggiorato tutto: circa un minuto ad aprirsi e a caricare il numero, crash quanto basta e, ciliegina sulla torta, se voglio rileggere i numri precedenti devo scaricarli daccapo... Ma perché? Ma come fate? Ma non vi frega nulla dei vostri abbonati?
  • Ottimo numero, ma sopratutto ottimo QHybrid ! Mi aveva incuriosito la sfida "ibrida" tra BMW e Mercedes Benz: bene, voi avete fatto chiarezza ! Ora non mi resta che trovare quei "due soldi" per comprarne una...Scherzi a parte, ottimo allegato che fa riflettere non poco sul futuro immediato delle nostre (e mie) scelte sulla prossima auto. Bene cosi !
  • Spero sia più leggibile del numero di ottobre altrimenti, dopo 50 anni sarà l'ultimo numero che compro.
  • Mancano i suv in prove e impressioni di guida, soprattutto in quest'ultime.
     Leggi risposte
  • Portinaie a bocca asciutta questo mese.
     Leggi risposte
  • FOTO

    VIDEO
     -
     -

     -
     -

     -
     -

     -
     -

    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19400/poster_5bc718e4-8b86-4400-9590-58a22de2bedb.jpg Audi Elaine Concept: l'auto è sempre più intelligente http://tv.quattroruote.it/news/video/audi-elaine-concept-l-auto-sempre-pi-intelligente News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19405/poster_fd8b1cfb-e0ea-49d1-bcd4-59efc1729934.jpg Bugatti Chiron da record: 0-400 km/h in soli 42 secondi http://tv.quattroruote.it/news/video/bugatti-chiron-da-record-0-400-km-h-in-soli-42-secondi News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19456/poster_001.jpg Il record della Stelvio Quadrifoglio al Ring http://tv.quattroruote.it/news/video/il-record-della-stelvio-quadrifoglio-al-ring News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19477/poster_001.jpg Alfa Romeo Giulia: i crash test IIHS http://tv.quattroruote.it/news/video/alfa-romeo-giulia-i-crash-test-iihs News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19479/poster_001.jpg Il crash test Euro NCAP della Range Rover Velar http://tv.quattroruote.it/news/video/il-crash-test-euro-ncap-della-range-rover-velar News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19600/poster_001.jpg LS+ Concept, l'autonoma secondo Lexus http://tv.quattroruote.it/news/video/lexus-ls-concept News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19610/poster_001.jpg La Yamaha Sports Ride Concept diventa T40 http://tv.quattroruote.it/news/video/la-yamaha-sports-ride-concept-diventa-t40 News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19665/poster_001.jpg Apre Garage Italia Milano, il nuovo atelier di Lapo Elkann http://tv.quattroruote.it/news/video/apre-garage-italia-milano-il-nuovo-atelier-di-lapo-elkann News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19688/poster_017.jpg Il making of del Calendario Pirelli 2018 http://tv.quattroruote.it/news/video/il-making-of-del-calendario-pirelli-2018 News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19835/poster_001.jpg Horacio Pagani racconta il nuovo atelier e il museo http://tv.quattroruote.it/news/video/horacio-pagani-racconta-il-nuovo-atelier-e-il-museo- News

    RIVISTE E ABBONAMENTI

    È tutto nuovo, nella grafica e nei contenuti, il numero di novembre di Quattroruote, che vi aspetta in edicola e in edizione digitaleUn appuntamento da non perdere, che vede il proprio punto di forza nelle prove su strada, impreziosite da analisi ancora più approfondite su prestazioni, dotazioni tecnologiche e confort delle auto e personalizzate per i diversi modelli.

    Quattroruote

    Abbonati a Quattroruote!

    Sconti fino al 41%!

    SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

    UTILITÀ

    SERVIZI PER LA TUA AUTO

    SERVIZI QUATTRORUOTE

    Inserisci la targa e ottieni la tua quotazione

    Non ricordi la tua targa? Clicca qui >
    Targa
    Cerca

    SCOPRI
    QUANTO PUOI RISPARMIARE

    Uilizza subito il servizio calcola assicurazione per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze
    In collaborazione con https://www.facile.it
    1. Inserisci i tuoi dati anagrafici
    2. Inserisci i dati del veicolo
    3. Inserisci i dati assicurativi
    4. Confronta i risultati

    Calcola il tuo tagliando

    ×
    Lorem ipsum dolor

    Cerca gli pneumatici più adatti a te

    Oltre 23.000 pneumatici a prezzi incredibili.
    In collaborazione con
    Dimensioni
    Larghezza
    • Larghezza
    Altezza
    • Altezza
    Diametro
    • Diametro
    Tipologia
    Cerca

    Cerca annunci usato

    Marca
    Seleziona
    • ABARTH
    • ALFA ROMEO
    • ASTON MARTIN
    • AUDI
    • BENTLEY
    • BMW
    • CADILLAC
    • CHEVROLET
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR
    • DS
    • FERRARI
    • FIAT
    • FORD
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • INFINITI
    • JAGUAR
    • JEEP
    • KIA
    • LAMBORGHINI
    • LANCIA
    • LAND ROVER
    • LEXUS
    • LOTUS
    • MAHINDRA
    • MASERATI
    • MAZDA
    • MAZZANTI
    • MCLAREN
    • MERCEDES
    • MINI
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PAGANI
    • PEUGEOT
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • ROLLS ROYCE
    • ROMEO FERRARIS
    • SEAT
    • SKODA
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TAZZARI EV
    • TESLA
    • TOYOTA
    • VOLKSWAGEN
    • VOLVO
    Modello
    Seleziona
    • Seleziona
    Prezzo

    da a

    CAP

    PROVE SU STRADA QUATTRORUOTE

    Costo di una singola "prova su strada": 3,59 euro (IVA inclusa). Pagamento da effettuare con carta di credito.
    Seleziona
    • Seleziona
    • ABARTH
    • ALFA ROMEO
    • ALPINA-BMW
    • ASTON MARTIN
    • AUDI
    • BENTLEY
    • BMW
    • CADILLAC
    • CHEVROLET
    • CHRYSLER
    • CITROEN
    • CORVETTE
    • DACIA
    • DAEWOO
    • DAIHATSU
    • DODGE
    • DR
    • DS
    • FERRARI
    • FIAT
    • FORD
    • GREAT WALL
    • HONDA
    • HUMMER
    • HYUNDAI
    • INFINITI
    • INNOCENTI
    • IVECO
    • JAGUAR
    • JEEP
    • KIA
    • LAMBORGHINI
    • LANCIA
    • LAND ROVER
    • LEXUS
    • LOTUS
    • MASERATI
    • MAZDA
    • MERCEDES
    • MG
    • MINI
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • ROVER
    • SAAB
    • SEAT
    • SKODA
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TATA
    • TESLA
    • TOYOTA
    • VOLKSWAGEN
    • VOLVO
    Seleziona
    • Seleziona