Eventi

#nuovoQuattroruote
Il numero di novembre è in vendita - VIDEO

#nuovoQuattroruote
Il numero di novembre è in vendita - VIDEO
Chiudi

ll numero di novembre di Quattroruote vi aspetta da domani in edicola ed è già disponibile in edizione digitale con tante novità, anteprime, inchieste, prove su strada e impressioni di guida. Questo mese si può richiedere (con 2 euro in più) anche il dossier Suv&Crossover, dedicato alla auto più desiderate dal mercato, oppure (1,50 euro in più) l'ultimo fascicolo di TopGear.

Quattroruote di novembre vi aspetta in edicola!

Primo piano e attualità. La chiamano cannabis light ed è in vendita, sotto forme disparate (dal trinciato al cioccolato alla birra). In un numero crescente di negozi, grazie a una legislazione piena di lacune. Ma siamo sicuri che sia così innocua, soprattutto se si guida? Per capirlo abbiamo svolto un test in pista e sentito degli esperti. Il risultato? Meglio essere prudenti. Decine di migliaia di chilometri zero hanno di recente invaso i piazzali delle concessionarie. Ma sono davvero convenienti? Sì, ma non più che in passato. E si tratta di auto con la vecchia omologazione Euro 6b. Autostrade lastricate di soldi: nel 2017 il settore ha registrato profitti per quasi 1,6 miliardi di euro su un fatturato di 7,2; rispetto al 2016, l'utile è salito del 41%, ma gli investimenti sono scesi del 10%. E allo stato sono finiti appena 862 milioni. 

Prove e impressioni di guida. La protagonista della copertina del numero di ottobre è la seconda generazione dell'Audi Q3, a cui è dedicata un'approfondita prova su strada. Sotto la lente del nostro Centro prove di Vairano sono finite anche Fiat 500X, Ford Ka+ vs Opel Karl, Jeep Cherokee, Renault Scénic, Aston Martin DB11, Lexus LS e un test speciale sui pneumatici quattro stagioni. Seguono le impressioni di guida di Audi e-tron, Cupra Ateca, Rolls-Royce Cullinan

Anteprime e autonotizie. Con una mossa radicale, la Ford si è lanciata in un progetto senza precedenti: una variante crossover della Mustang. Che sarà offerta soltanto con il motore elettrico. Grandi anche le novità in arrivo dalla Skoda che nel 2019 lancerà una vera raffica di nuovi modelli. Due su tutti: la Scala, due volumi imparentata con la Golf, e una Suv di segmento B. In Francia, nel frattempo, sono in pieno svolgimento le grandi manovre per l’elettrificazione. Con il gruppo PSA che lancerà le sue prime elettriche e ibride plug-in nel 2019: siamo andati nella fabbrica della Peugeot, a Sochaux, per seguire i preparativi. E se Parigi chiama, Berlino risponde. Con l’industria automobilistica nazionale come sempre in piena attività. Sono ormai alla soglia i debutti di tre pesi massimi come Mercedes-Benz Classe B, Volkswagen T-Cross e BMW Serie 3. Senza contare la nuova BMW X5, che il direttore Gian Luca Pellegrini ha già guidato negli Usa.

Dossier Suv&Crossover. Le mode passano, le Suv e le crossover restano. Ai modelli a ruote alte sono dedicate le 144 pagine del Dossier che potete acquistare assieme al numero di novembre di Quattroruote. Due euro in più e sarete aggiornati su tutte le più recenti novità di una categoria saldamente installata in cima alle classifiche.

Come richiedere allegati e dossier. Chi è già abbonato a Quattroruote può richiedere gli allegati e i dossier inviando un'email a uf.vendite@edidomus.it, telefonando ai numeri 0292858500 e 0221119587 oppure inviando un fax a 0292856110 o 0221119589.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

#nuovoQuattroruote - Il numero di novembre è in vendita - VIDEO

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it