Eventi

Toyota
Le C-HR a raduno in Toscana

Toyota
Le C-HR a raduno in Toscana
Chiudi

I fan della Toyota C-HR si incontreranno domenica 7 aprile a Castiglion Fiorentino per il raduno “Tra passato e futuro”, ispirato alle tradizioni dello splendido borgo medievale della provincia di Arezzo.

I precedenti. L’evento è organizzato dal club Toyota CH-R Family che vanta oltre un migliaio di utenti  registrati sul portale web (il 95% dei quali ha scelto una 1.8 Hybrid) e circa 100 tesserati. Numeri impressionanti, confermati dalla partecipazione di numerosi equipaggi ai quattro precedenti appuntamenti nazionali dedicati alla Suv del Sol Levante: oltre 280 nel corso del raduno all’Autodromo di Adria del marzo 2018 e 170 a quello di ottobre 2017, andato in scena sul lago di Garda. La stessa Toyota Italia, che ha riconosciuto ufficialmente il nuovo Club costituitosi in autunno, è stata finora presente a tutti gli eventi.  

L’appuntamento. Le attività, che potrebbero subire delle variazioni, prenderanno il via nella mattinata con il conteggio delle vetture effettuato dal sindaco della cittadina. Espletate tali verifiche, i partecipanti si sfideranno in una gara di consumi (“Economy Run”), i cui vincitori verranno premiati nel corso del pomeriggio. Per l’occasione, gli equipaggi verranno accolti da spettacoli di sbandieratori in piazza e non mancheranno iniziative benefiche a favore del comune di Norcia, i cui prodotti tipici verranno venduti sul posto in alcuni stand.

COMMENTI