Eventi

Milano Monza Motor Show
Primi dettagli sul nuovo Parco Valentino

Milano Monza Motor Show
Primi dettagli sul nuovo Parco Valentino
Chiudi

Sono state diffuse le prime informazioni in merito alla sesta edizione dell'ex Parco Valentino. L'evento, dal 2020 trasferito in Lombardia, ora prende il nome di Milano Monza Open-Air Motor Show e si svolgerà dal 18 al 21 giugno 2020 tra la città di Milano e il Parco di Monza. Come già comunicato, gli organizzatori hanno deciso di cambiare location dopo cinque edizioni svolte a Torino e grazie all'accordo con l'Aci è stata scelto un luogo simbolo dell'auto in Italia come Monza. La conferenza di presentazione si terrà il prossimo 19 settembre.

Le novità in esposizione nel Parco di Monza. L'evento riprende la formula dell'esposizione dinamica e degli stand all'aperto che ne ha decretato il successo in questi primi cinque anni. Le anteprime saranno esposte nei viali del parco dell'autodromo. Nella zona della parabolica sarà invece allestita una mostra di auto storiche in collaborazione con Lopresto Collection. Presenti anche motociclette, imbarcazioni e aerei d'epoca. Gli yacht faranno addirittura un giro di pista, trainati da Suv di alta gamma. Accanto ai box del circuito sorgerà invece il Supercar Paddock con i raduni di marca. Le vetture sfileranno poi tra i viali del parco nella Red Carpet Parade.

2019-Milano-Monza-Open-Air-01

Eventi e sfilate in centro a Milano. Tra le strade di Milano saranno protagoniste le auto elettriche. I modelli a batteria saranno disponibili per test drive, oltre che al centro di appositi convegni e meeting. Come anteprima della kermesse è prevista il 17 giugno alle ore 20 la President Parade, una sfilata su un tappeto rosso tra le strade di Milano che vedrà i rappresentanti delle Case guidare le vetture più rappresentative del proprio marchio. Giovedì 18 sarà invece la volta della sfilata sulla pista di Monza.

Gratis a Milano, il biglietto per il parco di Monza. A differenza delle edizioni precedenti di Torino, il Milano Monza Open-Air Show non sarà totalmente gratuito. Gli eventi in città a Milano saranno a ingresso libero, mentre quelli al Parco di Monza richiederanno l'acquisto di un biglietto: i prezzi variano dai 15 euro del ridotto per un giorno (20 euro per l'intero) fino ai 100 euro del biglietto vip con accesso alle tribune e all'open bar. I biglietti saranno acquistabili dal 19 settembre sulla piattaforma online Ticket One.  

COMMENTI

  • Mercenari.... diciamolo siete ridicoli, non vi filava nessuno adesso che era diventato un evento con un discreto successo cambiate regione per SOLDI!!!
  • Durerà poco tempo
  • Il bello delle mostre a Torino erano l'essere gratis. Ed essendo di Torino le ho viste praticamente tutte. Se l'evento viene trasferito a Monza con prezzi da 20€ allora se lo possono tenere tranquillamente perchè a sto punto si tratta di un nuovo evento e non di un trasferimento.
     Leggi le risposte
  • Ridicolo pagare per una roba simile, sia fosse milano che torino..